Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scegliere tra streetfighter848, hyperstrada, monster 110evo Opzioni · Visualizza
Giacomo.Vatteroni5012
Inviato: martedì 2 aprile 2013 00:30:06


Iscritto: 31/03/2013
Ciao mi piacerebbe cambiare il il mio Kawasaki Z con uno dei modelli sopracitati che mi consigliate? Io ho una mia idea e qlc mio amico mi ha messo qlc piccolo dubbio, voi che fareste?
snoopybau
Inviato: martedì 2 aprile 2013 10:06:06



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
hyperstrada , fosse solo per la versatilità. Ciaoo

Quandoque bonus dormitat Homerus
Redrumdog
Inviato: martedì 2 aprile 2013 11:49:08


Iscritto: 11/11/2011
Dipende dall'utilizzo che pensi i farne... l'hyperstrada delle 3 è quella con vocazione più touring, la 848 sicuramente quella più estrema/sportiveggiante... il monster sta un po' nel mezzo ed è la classica naked all-around.
Se sei soddisfatto della Z e continuerai a fare lo stesso utilizzo della moto, probabilmente il successore naturale è il monster.
Wormbike
Inviato: mercoledì 3 aprile 2013 19:16:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Anche se le vendite della Monster sono in declino, per me rimane la Ducati stradale da riferimento. Ed il pompone 1100, con la sua castagna ai 3000 giri, ha ancora il suo perchè.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: mercoledì 3 aprile 2013 20:34:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Anche se le vendite della Monster sono in declino, per me rimane la Ducati stradale da riferimento. Ed il pompone 1100, con la sua castagna ai 3000 giri, ha ancora il suo perchè.

quoto....brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Luigi88
Inviato: mercoledì 3 aprile 2013 23:31:04



Iscritto: 12/11/2010
Locazione: Velletri (Roma)
Se cerchi soprattutto la sportività e le prestazioni, punta sulla streetfighter; mentre se vuoi un pò di comfort in più la hyper potrebbe essere più adatta alle tue esigenze... La monster spinge forte ai medi ma non ha l' erogazione pulita e regolare delle altre due ai bassi, e chi è abituato ai 4 cilindri potrebbe addirittura notare un allungo non eccezionale...(sempre tenendo conto che stiamo parlando di un motore con 100 cavalli che non sono certamente bruscolini).
diaavel
Inviato: giovedì 4 aprile 2013 22:08:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Per me tra le tre streefihgter 848,il testastretta 11 gradi come motivazione,un motore fantastico,io ho il 1200.
Se il monster avesse sto motore ti consiglierei quello.
Comunque ben venuto in ducatibanana banana banana caricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__167347
Inviato: venerdì 5 aprile 2013 13:47:17



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Da ex possessore di Streetfighter1098,ed avendo provato la 848 ti dico.....venendo da Z750,é facile che con il Monster tu resti si contento del tiro ma poi ti mancherebbe l'allungo che invece la z ha. La SF848 é insolitamente +comoda della 1098 ed anche della Monster,perché su questa versione hanno inclinato maggiormente il canotto di sterzo ottenendo una maggior chiusura delle forcelle verso il radiatore,ed il manubrio risulta così +alto-diritto e comodo,oltre a rendere la moto moooolto+agile e stabile in curva rispetto la 1098! E poi.....ha un motore gradevolissimo,molto+svelto in basso di un 4cilindri ma con un allungo decisamente paritetico,ed é stranamente una moto molto +facile da guidare rispetto a quel che traspare.PS hanno anche accorciato il monobraccio.....gran cosa! La Hyper é decisamente la più duttile delle tre,é sempre una Ducati......bellissima,ma secondo me,ha un motore da provare (io non ho avuto il piacere) però se tira in basso ed ha un discreto allungo....credo che questa possa essere la moto GIUSTA su strada,comoda,leggera,divertente,anche x viaggi in 2 magari con borse,e al tempo stesso molto racing se spinta....forte...in montagna e non solo....110cv su strada non son pochi! Ti dico x finire; PROVA LA HYPER E POI LA SF....solo così ti toglierai ogni dubbio! IO personalmente prenderei una SF848,ed avevo tentato di scambiarla con la mia ma purtorppo nessuno ha voluto.....la 1098é troppo s[beep]ta....GIUSTAMENTE!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.