Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Informazioni su un bel viaggio Opzioni · Visualizza
Ale8913
Inviato: martedì 9 aprile 2013 13:01:07


Iscritto: 19/10/2011
Ciao a tutti i bikers :) sono il creatore di un gruppo su Facebook chiamato TT tourist trophy Italia siamo un gruppo appassionati di moto e del tt , siamo determinati ad andare al tt in moto per l'anno prossimo . Sto organizzando tutto nei minimi dettagli costi dove soggiornare ecc... Quindi per chi fosse interessato iscrivete vi al gruppo e un gruppo molto bello e pieno di appassionati come lo siete voi, volevo chiedervi essendo che ho sentito ma non so se sia vero perché sto cercando da giorni e giorni ma non lo trovo , ho sentito dire che c'è un servizio ferroviario che può portare le moto dall'Italia in Inghilterra ho provato a cercare ma non trovo nulla voi ne sapete qualcosa ? Se si potete scrivermi il sito o un contatto , perché se non troviamo il treno ci rimangono due sistemi per arrivarci 1 e di andare direttamente con le nostre moto anche se il tragitto e lungo ma sopratutto dritto e noiso e per chi ha una moto sportiva schiena rotta anche se conosco una persona che ci è andato con una r1 2 caricare le moto su un furgone e portarle ... Se qualcuno Sto arrivando! Qualcosa mi farebbe un grande favore mi può contattare su face sul gruppo che ho detto oppure all'indirizzo e mail [email protected] grazie mille bikers lamps
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.