Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Salveee! Opzioni · Visualizza
Davide808683
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013 16:54:06


Iscritto: 10/04/2013
Locazione: Poirino (To)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide ho 32 anni e sono della pr. sud di Torino, a metà strada tra torino e asti.
Mi sono avvicinato al mondo delle due ruote da circa un anno, mi piacciono molto le moto, ma per esigenza, e un fatto economico di consumi/manutenzione un anno fa acquistai una Yamaha Xmax 250.
Con questo scooterone la stagione scorsa ci ho fatto 8000 Km, ogni giorno una 40ina per lavoro, e nei week end con la zavorrina ci siamo fatti più volte uscite mare e montagna, ci siamo fatti il Colle del Melogno per andare in Liguria, che ho gradito particolarmente, qualche lago, e infine ad Agosto le ferie, il mio Xmax ci ha portati da casa mia alla Val Veny in Valle D Aosta, 4 ore di viaggio, carico come un mulo ha affrontato tornanti e passi, devo dire di essere soddisfatto.
Il mezzo è originale tranne per il variatore, dove monto un Polini Multivar.

Spero di trovare in questo forum gente con moto o scooteroni, in zona, che abbiano voglia di farsi qualche uscita nei week end, viaggetti da tranquilli, niente corse, media dei 100-110 Kmh, mi piace gustarmi i panorami e il senso di libertà..
Ho numerosi amici con moto, moto spesse, mi sono aggregato a loro qualche volta la scorsa estate, ma al mio umile Xmax ho dovuto tirare il collo per stare "dietro" a moto da 140Cv, raschiando decisamente il cavalletto e venendo decisamente meno alla mia sicurezza e quella della zavorrina.... Quindi, cerco persone che abbiano più o meno un mezzo simile al mio, o comunque che amino girare tranquillamente da posto a posto..

prima di registrarmi a QUESTO forum, l ho letto attentamente, cerco di evitare forum dove c è una maggioranza di "razzismo motociclistico" non sopporto quelli che mi giudicano in base al mezzo, mi considero motociclista al pari di una con una R1, il motociclista secondo me lo fa chi vi è sopra, e non il mezzo, che spesso è una esigenza e non uno sfizio.. Se potessi mi prenderei una Yamaha xj6, mi piace molto e penso che dopo lo scooterone, passerò a lei..
Sono pienamente consapevole di avere uno scooterone, che rientra in una categoria, come lo rientrano le naked nella loro categoria, le super sportive, le enduro ecc ecc ecc.
Sul mio mezzo giriamo sempre con abbigliamento tecnico, non faccio parte dei 50enni in giacca e cravatta, spero di trovare lo stesso rispetto che offro io..
Spesso trovo motociclisti che non ricambiano il saluto in strada, per fortuna non sono molti, ma capita, siamo tutti sulla stessa strada, su una due ruote, stessi pericoli, stesse emozioni... brindisi
Robi38
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013 17:38:40



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao tieni una buona media KmH mega spavento

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Davide808683
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013 18:09:16


Iscritto: 10/04/2013
Locazione: Poirino (To)
Originariamente inviato da Robi38
ciao tieni una buona media KmH mega spavento


beh forse è meglio precisare, 100-110Kmh di punta, lo scooter fa i 130 di suo, ma non mi piace mandarlo a palla...
Velocità di crociera penso 80Kmh ciao ...na noia per i centauri più vissuti Whistle
laledrifting
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013 20:37:18



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
benvenuto davide!!!! molto bella la tua presentazione...........tutti uguali su 2 ruote!!brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: venerdì 12 aprile 2013 22:07:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
E' che non vorrei predere una multa per divieto di sosta se andiamo controventoha ha ha Ciao Davide

V






FUTA76
Inviato: sabato 13 aprile 2013 10:10:44



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Ciao Davide e benvenuto!
paoktm
Inviato: sabato 13 aprile 2013 12:51:45



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da go.mim
E' che non vorrei predere una multa per divieto di sosta se andiamo controventoha ha ha Ciao Davide


ha ha ha



Ciao Davide.... bellissima la tua presentazione....benvenuto....
anche secondo me conta molto di più chi sta in sella

ciao



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
paoktm
Inviato: sabato 13 aprile 2013 12:51:46



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da go.mim
E' che non vorrei predere una multa per divieto di sosta se andiamo controventoha ha ha Ciao Davide


ha ha ha



Ciao Davide.... bellissima la tua presentazione....benvenuto....
anche secondo me conta molto di più chi sta in sella

ciao



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Davide808683
Inviato: martedì 16 aprile 2013 16:43:20


Iscritto: 10/04/2013
Locazione: Poirino (To)
Grazie mille brindisi
Ma spero di trovare qualcuno con cui fare dei giri fuori porta.... Sembra che trovare qualcuno dalle parti di torino/asti sia un impresa titanica censurato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.