Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto prima moto neofita! Thanks Opzioni · Visualizza
AngiDide
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013 09:34:35


Iscritto: 17/04/2013
Locazione: Milano,provincia
Ciao a tutti! Verso settembre vorrei comprare la mia prima moto,ma data la poca esperienza sui bolidi over 50cc,vorrei qualche consiglio dai + esperti :)

Desidererei una moto non troppo pesante,maneggevole e scattante per destreggiarmi tra le strade d Milano e dintorni!
Essendo un novellino delle moto non andrò a comprare subito un z750 o un R1! (conoscendomi nn avrei lunga vita!), ma
stavo pensando a moto come MT-03,Kawa Er-6n,Ninja 300 etc. Come appena citato mi piacciono moto di questo stile,anche se una moto che "spinge" non mi dispiacerebbe! Se vi aiuta nella valutazione,vengo da 7 anni di Aerox 50cc, ma che di 50cc ha ben poco!
Grazie a tutti in anticipo per i consigli e...let's go bikers!
AngiDide
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013 12:07:31


Iscritto: 17/04/2013
Locazione: Milano,provincia
Ho dimenticato d menzionare che devo fare 21 anni ad Agosto e dal 19 gennaio 2013 le leggi sono cambiate,posso guidare max una moto d potenza nn superiore a 35 kw
menek62
Inviato: venerdì 19 aprile 2013 08:52:56



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao se ti piace il kava 300 risparmi molto sulla assicurazione almeno su tutte le moto fino a 400cc si paga di meno chiedi dei preventivi assicurativi nel frattempo,poi chissa' se prima di settembre o in fiera Milano a novenbre esca qualche altra bella moto del genere non superiore a 399cc ciao

V






lumachina
Inviato: venerdì 19 aprile 2013 10:01:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
maneggevole e scattante????

MT-03 senza dubbi!!!

Ninja 300??? Tanto vale allora uno scooterone...

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paoktm
Inviato: venerdì 19 aprile 2013 11:11:32



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ma la patente l'hai già fatta?

per quanto riguarda lo scooterone... secondo me qualsiasi moto è meglio di uno scooterone... gli scooter hanno senso solo in città

la ninja 300 rappresenta un grosso salto rispetto al modello precedente, ma avrebbero potuto fare di più con meno...

Io sono decisamente contrario a tutte le depotenziate, sono per me una sorta di vero e proprio cancro del motociclismo in quanto hanno distrutto completamente un segmento che io ritenevo valido: quello delle piccole e medie cilindrate. In questo ci guadagnano solo le case...

valuterei anche il Duke 390....



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: venerdì 19 aprile 2013 12:22:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
ma la patente l'hai già fatta?

per quanto riguarda lo scooterone... secondo me qualsiasi moto è meglio di uno scooterone... gli scooter hanno senso solo in città

la ninja 300 rappresenta un grosso salto rispetto al modello precedente, ma avrebbero potuto fare di più con meno...

Io sono decisamente contrario a tutte le depotenziate, sono per me una sorta di vero e proprio cancro del motociclismo in quanto hanno distrutto completamente un segmento che io ritenevo valido: quello delle piccole e medie cilindrate. In questo ci guadagnano solo le case...

valuterei anche il Duke 390....



Quote:
per destreggiarmi tra le strade d Milano e dintorni!


lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paoktm
Inviato: venerdì 19 aprile 2013 12:52:48



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paoktm
ma la patente l'hai già fatta?

per quanto riguarda lo scooterone... secondo me qualsiasi moto è meglio di uno scooterone... gli scooter hanno senso solo in città

la ninja 300 rappresenta un grosso salto rispetto al modello precedente, ma avrebbero potuto fare di più con meno...

Io sono decisamente contrario a tutte le depotenziate, sono per me una sorta di vero e proprio cancro del motociclismo in quanto hanno distrutto completamente un segmento che io ritenevo valido: quello delle piccole e medie cilindrate. In questo ci guadagnano solo le case...

valuterei anche il Duke 390....



Quote:
per destreggiarmi tra le strade d Milano e dintorni!


lamps



ok... mi era sfuggito...mi inchino avanti a lei

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
AngiDide
Inviato: venerdì 19 aprile 2013 19:04:33


Iscritto: 17/04/2013
Locazione: Milano,provincia
Ho visto la 390 è bellissima! valuterò se spendere 5000 euro x comprarla,magari vado su un usato buono
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.