|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
come proposto per la formula uno propongo per motogp e superbike una sfida-gioco-pronostico tra tutti i forumisti
dichiariamo entro giovedì sera (non oltre) la composizione del podio e poi lunedì ci diamo i punti
esempio:
- 2 punti se azzecchiamo esattamente il pilota in quella posizione sul podio - 1 punto se il pilota va sul podio, ma non in quella posizione
quindi il massimo che si può fare è 6 punti, cioè tre pronostici perfetti
cominciamo dal gp di Austin, ok?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
il mio pronostico (un po' tifoso) è: 1) Rossi 2) Marquez 3) Lorenzo e il vostro? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1) Marquez 2) Pedrosa 3) Rossi
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
1- Rossi 2- Lorenzo 3-Marquez
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Otto, OK i punti, però dovresti mettere in palio per i vincitori almeno dei gadget "fatti sentire dai burattinai" Lorenzo, Rossi e Pedrosa
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
1. Rossi 2. Lorenzo 3. Marquez per quanti riguarda i punti... vedete un po' col ministero dei trasporti... magari li riconoscono come punti patente la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike1) Marquez 2) Pedrosa 3) Rossi wormbike si è avvicinato più di tutti... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
PODIO
1) Marquez
2) Pedrosa
3) LorenzoWormbike1) Marquez 2) Pedrosa 3) Rossi 4 puntiOtto1) Rossi 2) Marquez 3) Lorenzo 3 puntiLaledrifting1- Rossi 2- Lorenzo 3- Marquez 2 puntiRobi38
1- Lorenzo 2- Rossi 3- Pedrosa 2 puntiPaoktm1. Rossi 2. Lorenzo 3. Marquez 2 puntigrazie a tutti per la partecipazione! alla prossima gara mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoPODIO
1) Marquez
2) Pedrosa
3) Lorenzo
Wormbike
1) Marquez 2) Pedrosa 3) Rossi
4 punti
ne deduco che Wormbike offre da bere la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da paoktm
ne deduco che Wormbike offre da bere Azz! Al contrario? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da paoktmne deduco che Wormbike offre da bere
Azz! Al contrario? eh no......da che mondo e mondo chi vince paga!!!!!!!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |