|
Iscritto: 18/09/2011
|
Ottimo acquisto!! le KTM non deludono mai!! io ho appena preso il 690 SMC ed è incredibile!!! =)
|
|
Iscritto: 18/09/2011
|
complimenti per l'acquisto!!! Io ho appena preso il KTM 690 SMC ed è veramente incredibile inoltre ho ancora il mio EXC 125 e da 6 anni non mi delude mai!! =) KTM è fantastica!!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
invidia,invida e ancora invidia. Divertiti
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
beato te!a me tocca restare col tdm 850 ancora per un bel pò.non sto ad elencare i motivi,ma non è per affezione
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buon divertimento !!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Complimenti gran ferro!!!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da paul583628beato te!a me tocca restare col tdm 850 ancora per un bel pò.non sto ad elencare i motivi,ma non è per affezione Forse il primo motivo e' anche il mio:mancano i soldi
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
eh!non volevo dirlo chiaramente ma è cosi.altrimenti invece di fare tante domande su quanto dura un tdm,ne avrei già comprata un'altra,magari il 900
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Bene. Le Karote vanno come il pane, vedo. Ti abbraccio virtualmente Kompare Karotista, attendo le tue impressioni di guida.
Buon divertimento.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Troppo buoni!!!
|
|
Iscritto: 15/11/2009 Locazione: prov. milano
|
Originariamente inviato da enry47Dopo avere posseduto e guidato diverse moto, oggi posso dire di avere fra le mani il miglior mezzo mai avuto (ovviamente parere del tutto personale).
Ottimo in citta', nelle manovre da fermo, in autostrada e fantastico nel misto!
EVVIVA IL KTM 990 SMT
cIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'importante è essere convinti delle propie scelte. Io giro con una moto di 40 anni e (per me) è la migliore. Qui la cappona circondata da 2 vecchie signore
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPRRRRRRRRRROOOOOOOOOOVVVVVVVVVVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
auguri !!! che colore ? posti una foto ? e una moto fantastica
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Com'è noto, stavedo per la SMT. Amore al primo... giro. Compliments!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |