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Iscritto: 10/05/2010 Locazione: piacenza
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Ciao a tutti.. volevo chiedervi un parere.. poco più di un mesetto fa ho dovuto rifare il pistone della mia honda cre 125 e tra pistone retifica guarnizioni e cose varie ho speso 300€ (praticamente adesso la moto è nuova). Siccome è da un po che balza in mente di cambiare moto e fare il passo verso cilindrate più grandi, parlandone con il mio meccanico mi ha tirato fuori un tm en 144 2009 motore rifatto completamente a nuovo a 4000€. Secondo voi vendendo la mia a 2200€ e prendendo il tm faccio un affare?? E poi volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provato perchè dei pochi che ho sentito che c'e l'hanno dicono che come moto è fantastica.
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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ciao....premetto che non sono del settore, nel senso che mi intendo molto più di stradali e similari......ma la mia impressione è che passare da un 125 a un "poco meno" che 150 non è un gran passaggio di cilindrata.....oltretutto hai appena rifatto pistone ecc alla tua........ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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credo che la categoria dei 144 sia stata introdotta per competere con i 250 4T, quindi avrebbe molto più senso fare un confronto tra queste due categorie. In teoria dovrebbe avere una maggiore coppia, e soprattutto anche a regimi più bassi rispetto al 125, ma anche questo è relativo in quanto il tuo riferimento non è il TM125 ma l'Honda. Ricordo che quando il possessore di un cross kawa provò il mio ktm, gli bastarono 300 metri per decidere di comprarla, chiaro, le due moto spaziavano su livelli completamente diversi... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
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Se proprio devi cambiare ,cambia sul serio e prendi una 250/300 e poi lascerei stare TM e punterei su Beta,Kappa o Jap,con quei soldi ne trovi
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Originariamente inviato da nickWRSe proprio devi cambiare ,cambia sul serio e prendi una 250/300 non posso che condividere... e poi mi sembra che questo sia anche il parere di Lale.... A volere essere ipercritici, la questione della cilindrata può essere relativa, ma solo quando parliamo di moto superspinte e particolarmente cattive, e in quei casi puoi avere dei 125 che vanno meglio di 250, o 250 che tirano meglio dei 350... poi entra in gioco anche il fattore dell'affidabilità e anche la guidabilità... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
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Originariamente inviato da paoktm[quote=nickWR]superspinte e particolarmente cattive, e in quei casi puoi avere dei 125 che vanno meglio di 250, o 250 che tirano meglio dei 350... poi entra in gioco anche il fattore dell'affidabilità e anche la guidabilità...
beh se parliamo di affidabilità se uno abituato ad un 125 2t si prende un 300 2t,supponiamo il Kappa.non credo che riuscirà a spremerlo come faceva con il 125,io non ho un gran manico,anzi sono molto scarso, ma ho "conosciuto"personalmente proprio il Ktm 300 e hai voglia a sfruttarlo fino a metterne in gioco l'afffidabilità
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