Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GARDA: Un consiglio Opzioni · Visualizza
Roberto200954
Inviato: venerdì 3 maggio 2013 11:26:45


Iscritto: 12/05/2009
Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi una cosa: mi sta venendo in mente di andare a farmi un giro, prima o poi, in località Madonna della Neve, sul Monte Baldo. Il posto è bellissimo e soprattutto l'albergo Alpino che si trova lassù è di mia cugina, per cui so bene come si mangia.

Mi sono venute in mente però un paio di cose per le quali vorrei chiedervi consiglio:

1) Io partirei dalla zona Est di Milano e vorrei evitare come la peste l'autostrada. Fino a Ponte San Pietro so come fare (così passo anche a fare benzina all'Iper di Capriate che costa decisamente meno), ma poi per arrivare al Garda come faccio?
2) Visto che mia madre è di Avio, Madonna della Neve l'ho sempre raggiunta facendo la strada che sale a Pra' da Stua e gira a sx sotto la diga.
Vorrei però provare ad arrivarci salendo dal Garda (da Malcesine, credo) per cambiare il giro e vedere un panorama che, mi dicono, è stupendo.

Qualcuno sa darmi qualche dritta per entrambe le domande?

Grazie

paolo_53
Inviato: venerdì 3 maggio 2013 13:04:26



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
per la prima domanda non so risponderti, ma per la seconda posso consigliarti.

se arrivi da milano quando sei a peschiera prendi la gardesana veronese e vai per lazise, bardolino fino a garda.
in centro a Garda alla rotonda prendi a destra per Costermano, prosegui per Caprino, Spiazzi, Ferrara di monte baldo, prosegui sempre diritto e ti trovi sulla sp3 (strada Graziani) che attraversa tutta la dorsale del baldo e che incrocia la sp230 che arriva dal lago di pra da stua che sale da aviociao

buon giro e buon divertimentobrindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
il franz
Inviato: venerdì 3 maggio 2013 17:12:02



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Sei proprio di Milano est! :-)
E per andar sul garda passi da Capriate per far benzina?
Spendi 2,00 € in più per la strada e risparmi 1,50 € per la benzina.
Vedi te…
Milano, Linate e poi dall'idroscalo in poi sempre dritto! Direzione Brescia (ovvio).
Quando vado a est in moto uso spesso questa strada.

R1250RT - 70.000 km
menek62
Inviato: sabato 4 maggio 2013 01:57:30



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Tre percorsi da Brescia , arrivi da Brenbate ok x Canonica D'adda poi ( SP,122 San Francesca ) poi x Ghisalba..X Mornico al Serio,,X Palazzolo,,,x Ospitaletto,,,Brescia,.Percorso,1( il piu' lungo e piu' bello)Brescia Lago d'Idro,,x Lago di Ledro,,x Riva del Garda,,,x Malcesine,.... ( percoso N..2... . BRESCIA ,,,,, SALO .. RIVA,,, Malcesine..è un bel giro attenzione alle gallerie 1 o 2 uscita a gomito. ) Percorso N. 3..Brescia ....Sirmione...Peschiera.... Malcesine ,,, la piu' corta .,.. IL tutto senza autosrada ,,,Ciao ciao V

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.