Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Viaggio a Capo Nord giugno 2013 - cerchiamo partecipanti! Opzioni · Visualizza
Gabriele.Rocchini
Inviato: sabato 4 maggio 2013 09:55:51


Iscritto: 01/03/2012
Ciao ragazzi, non so se è una cosa che si può fare in questo forum, ma stiamo cercando motociclisti interessati a partire in gruppo per Capo Nord intorno al 22/23 giugno.
Abbiamo creato un itinerario di 19 giorni passando per Monaco, arrivando a Capo Nord e scendendo con più calma per la costa occidentale della Norvegia.
Siamo in 4 per ora (3 moto) mancano altre 8 moto circa, ma più siamo meglio è.
Trovate il programma del viaggio sul sito della [testo rimosso]
Il costo è di 2450 euro per 19 giorni di viaggio (camera divisa con altro motociclista) - Suppl. Passeggero 1550 euro.
La moto ovviamente è la vostra.
Se si riesce a formare il gruppo dovremmo riuscire ad avere anche la mezza pensione in tutti gli hotel con un supplemento e nei paesi scandinavi è sicuramente meglio mangiare in hotel che al ristorante.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti su [testo rimosso] o qui.
non è un pacchetto creato come operatore, semplicemente come un motociclista con la voglia di partire in compagnia, credo che il prezzo sia interessante.
Due motociclisti caricano la moto sul treno da Alessandria fino ad Amburgo, c'è anche questa opzione su richiesta (si può caricare la moto anche ad Amburgo) - il costo varia di circa 200 euro (se dividete la cuccetta con altri passeggeri).
Mi scuso con moto.it se questa procedura non era consona alle politiche dell'azienda, ma non sapevo come spargere la notizia... boh
Ciao a tutti....
Gabriele
Il Moderatore
Inviato: sabato 4 maggio 2013 12:41:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Gabriele
ben vengano le notizie su viaggi organizzati da forumisti che si aggregano e partono per mete vicine e lontano

un po' meno, invece, per chi organizza a fini di lucro, e si registra, come dici tu, per diffondere la notizia: questa non è la nostra bacheca personale, ma un forum in cui si discute e ci si aggrega

senza fini di lucro

per cui, lascio il messaggio, togliendo i riferimenti commerciali, e invito a non farli in futuro

grazie
ciao

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Gabriele.Rocchini
Inviato: sabato 4 maggio 2013 13:31:57


Iscritto: 01/03/2012
Ciao Otto,
scusami tanto, avevo immaginato ma non sapevo bene come comportarmi...
Hai fatto bene a cancellare i riferimenti... ci mancherebbe altro..
Solo una cosa... questo è l'unico viaggio che non è a scopo di lucro di tutta la nostra offerta... :-) L'unico interesse nostro è fare il viaggio con altre persone...
Ciao ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.