Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi presento!! Opzioni · Visualizza
paolo.galimberti1497
Inviato: venerdì 3 maggio 2013 14:56:13



Iscritto: 03/05/2013
ciao sono Paolo, un ragazzo della brianza ho 28 e da quasi 5 anni sono in possesso di una r6.
La mia passione parte da quando avevo 5 anni, con la mia piccola minimoto (GIA GRANDE PER ME) regalo di compleanno auguri da parte di Mio padre, che si era presentato a casa con una italjet da qualche cv.
Successivamente, alla venerada eta di 16 anni e arrivata un aprilia rs125 che mi ha accompagnato per giorni interi nei parchetti e nelle piazzete, punto di ritrovo degli scoteristi.
Ho iniziato ad utilizzarla prima in strada, facendo spola tra casa-lavoro e per poi fare qualche giro domenicale come> passo san marco, zambla, spluga accompagnato da qualche mangiata, che dava quel tocco in piu per creare un clima di unione con gli altri motociclisti.
Dopo aver fatto qualche anno utilizzandola in strada, dove bisognava preoccuparsi di macchine pedoni e i classici ciclisti che si mettevano in mezzo alla strada, ho preso la decisione avvicinarmi al mondo delle piste.
Adesso sono quasi 3 anni, mi sono sbilanciato ad entrare in questo nuovo modo di vivere la giornata motociclista, iniziando da circuiti piu piccoli come castelletto di branduzzo, primo approccio sulla pista, e scuola per certi versi per cercare di toccore quasi in maniera ossessiva il ginocchio, tentando di tornare indietro pur di non staccarlo dal cemento per lascere un minimo segno di abrasione sulla saponetta.
Quindi dopo aver provato la sensazione di grattuggiarsi il ginocchio, mi sono deciso di fare altri step passando da circuiti man mano con circuiti piu famosi a livello nazionale o internazionale come francia lurida, misano adriatico, mugello imola e per terminare la serie crescente di piste piu belle al mondo anche la trasferta estrera nel circuito di aragon.



A presto
Gass a martello

laledrifting
Inviato: venerdì 3 maggio 2013 16:47:50



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao paolo benvenuto!!!!! ciao complimenti gran bel curriculum pistaiolo....caricaaa

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: venerdì 3 maggio 2013 23:25:21



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
...e scatenate l'inferno tentazione tentazione tentazione

benvenuto ciao


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: venerdì 3 maggio 2013 23:33:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Robi38
Inviato: sabato 4 maggio 2013 20:22:58



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.