Iscritto: 14/02/2011
|
Ciao a tutti!!!
Ho un quesito per chiunque sappia rispondermi: avendo appena comprato il set di borse laterali per la R1200R volevo sapere se (consapevole dei limiti imposti dal codice della strada) c'è una velocità massima oltre la quale è sconsigliabile andare quando queste sono montate.
Grazie. Buona strada.
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Di per se non ho mai acquistato niente di originale ,ma per esperienza e solo esperienza tutto ciò di originale che vendeva mamma harley (uniche moto che conosco bene) era testato e garantito fino a 130 kmh ,se no era indicato diversamente sopra. Da prove fatte dalla crew ,fino a 160 nulla si è mosso. Perchè calcolano le cose con un coefficente di sicurezza. E di sicuro non partono a 131. Tieni presente che le terrificanti vibrazioni di qualunque motore a alte velocità tendono a svitare la bulloneria,quindi va controllata spesso. Questo per le harley ma penso valga un pò per tutti,in italia si può arrivare fino a 130 se reggono meno deve essere indicato
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ciao, insieme alle borse (se le hai comprate dal concessionario) c'è il manuale d'uso. a memoria comunque direi 180.
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Km H 180 poi comincia ad alleggerirsi l' avantreno
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Confermo, sulle mie ci sono gli stampini all'interno con i 180 km\h di massima e 10 kg di carico massimo Uploaded with ImageShack.us"/>
|