Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi aiutate a scegliere una moto? XD Opzioni · Visualizza
ahivelasquez
Inviato: venerdì 10 maggio 2013 09:56:13


Iscritto: 10/05/2013
Emh... come da oggetto... averi bisogno di aiuto per scegliere la moto più adatta alle mie esigenze. Ho letto diverse prove su questo e altri siti specializzati ma sono piene di dettagli tecnici che non mi dicono assolutamente niente accidenti

Quello che so è che mi piacciono le naked e sono orientata verso un 600cc. E' una cilindrata esagerata come prima moto?
In oltre c'è il problema dell'altezza: visto che sono alta 1.60mt l'altezza della sella dev'essere intorno ai 77/80 cm (non ricordo precisamente dove ma qualche tempo fa trovai un articolo sul web che spiegava come calcolare la giusta altezza della sella di una bici in relazione alla propria statura. forse il discorso si può applicare anche alle moto?)

Per adesso mi attirano il Monster 696, la MV Augusta Rivale, la MV Augusta Brutale 675, la Kawasaki ER-6n. Ma visto che non ne capisco niente si tratta solo di giudizi estetici e di quelle poche cose che ho capito leggendo le prove.
Voi che ne capite più di me che mi dite? :)
Robi38
Inviato: venerdì 10 maggio 2013 10:39:10



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Visto che è la tua prima moto, acquista un' usato, non spendere più di € 3000 (esagerando) e logicamente che piaccia a te.

Con questa moto farai esperienza, capirai se ti piace e se ti senti a tuo agio a portare una moto. ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
beciu
Inviato: venerdì 10 maggio 2013 10:54:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)