Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

simpatica iniziativa Opzioni · Visualizza
nickWR
Inviato: giovedì 23 maggio 2013 18:53:38


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Oggi mi sono recato in un negozio di bici qui nela zona dei colli euganei per acquistare un filo del freno per la mtb di mio figlio ,sul banco c'erano questi simpatici volantini a disposizione della clientela:

mega spavento
l'indirizzo email non si legge molto bene nella foto,per chi volesse aiutare o mandare dei saluti lo ripeto:
[email protected]
ciao
anonym_4124176
Inviato: giovedì 23 maggio 2013 19:32:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Spero che almeno in quel banco tu non abbia comprato nulla,loro fanno una foto se vedono una moto. Per essere pari non bisogna fare NULLA se un ambientalista ha bisogno di aiuto e NULLA se si vede del fumo o del fuoco. Il parco è loro e lo gestiscano loro.
Ritengo un parco un ghetto,solo un pò più grande. Negli anni 50 le montagne erano TUTTE popolate e si viveva meglio.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: giovedì 23 maggio 2013 20:51:04



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ha ha ha a questo punto inviterei i maratoneti e o chi cammina lungo i sentieri di fare lo stesso a meno che i ciclisti non transitino nelle apposite piste ciclabili ( mountan_c.i.a_ loro riservata )ammonitopiange ooops ciao . V

V






nickWR
Inviato: venerdì 24 maggio 2013 09:33:22


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
no,sono andato a prendere il filo in un posto più avanti...comunque la situazione qui per l'enduro e brutta ormai da anni,l'ente parco colli e ormai senza fondi,non è riuscito a fare praticamente niente per risolvere il problema dei cinghiali che devastano le coltivazioni e rendono pericolose molte strade interne,molti sentieri trascyrati si stanno chiudendo,ci sono numerosi casi di abusivismo edilizio impuniti,strade maltenute che cedono ogni volta che piove un po di più,però quando c'è da prendersesla con quei 4 che ancora hanno il coraggio di girare con l'enduro allora si danno molto da fare con la forestale e i rangers del parco(stile quelli di yoghi e bubù)che ti fanno dei veri e propri agguati per levarti anche la pelle,che schifo.
Robi38
Inviato: venerdì 24 maggio 2013 10:56:41



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Da male in peggio, ormai per fare fuori strada devi acquistare la Playstation ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
libe01
Inviato: venerdì 24 maggio 2013 11:16:24



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
tutelare la natura vuol anche dire trovare uno spazio dove un endurista può andare a divertirsi senza fare disastri.Io sono 25 anni che aspetto di trovare un posto dove poter girare.Ci sono zone dove nn daremmo fastidio a nessuno.Invece si continua a negare questo e allora uno si prende le sue libertà.
bymaxx
Inviato: martedì 28 maggio 2013 14:01:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' il risultato causato dai soliti pochi incivili che hanno fatto denigrare tutta la nostra categoria. Colpa delle ammministrazioni che hanno esteso le aree edificabili anche in zone inadatte ad uno sviluppo urbanistico. Siamo in tanti in un territorio piccolo e non siamo capaci di convivere con persone che hanno interessi diversi dai nostri.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.