Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

strana la vita Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: martedì 21 maggio 2013 12:32:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Dopo una vita di xenofobia,razzismo,ideologia di destra,un mio amico artigiano del nord-est ,e' riuscito nel giro di pochi giorni a vendere 2 moto che gli pesavano in garage ed a trovare un dipendente che gli faccia la malta.Perche' scrivo questo?Semplice;le moto le han prese due magrebini ed il manovale arriva da oltre Danubio.Non e' bella e strana la vita?ciao
edovir
Inviato: martedì 21 maggio 2013 14:04:27



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Si è redento almeno?
lumachina
Inviato: martedì 21 maggio 2013 14:07:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Magari la gente smettesse di avere pregiudizi e vedere lo straniero come una risorsa vivremmo molto meglio.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
edovir
Inviato: martedì 21 maggio 2013 14:28:52



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Originariamente inviato da lumachina
Magari la gente smettesse di avere pregiudizi e vedere lo straniero come una risorsa vivremmo molto meglio.

lamps

purtroppo la considera una risorsa avendo comunque i pregiudizi ed utilizzandoli come pretesto per pagarli meno o lavorare in condizioni non conformi alla legge italiana (e neanche all'etica e buon senso)
lumachina
Inviato: martedì 21 maggio 2013 15:00:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da edovir
Originariamente inviato da lumachina
Magari la gente smettesse di avere pregiudizi e vedere lo straniero come una risorsa vivremmo molto meglio.

lamps

purtroppo la considera una risorsa avendo comunque i pregiudizi ed utilizzandoli come pretesto per pagarli meno o lavorare in condizioni non conformi alla legge italiana (e neanche all'etica e buon senso)


allora a xenofobo razzista aggiungiamo opportunista così abbiamo definito meglio l'italiano oggi...

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: mercoledì 22 maggio 2013 12:41:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da edovir
Si è redento almeno?
Chi ,quello ?piuttosto di ammettere che alla fine gli stranieri sono una risorsa solo per lui si prende una bmw(e' ancora convinto che siano moto da vecchi ).Ha di bello che da compagnia e' il top ,sia in moto che al barciao
PG
Inviato: giovedì 23 maggio 2013 08:01:14



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
speriamo si sia lavato le mani dopo aver toccato le loro. :-|
beciu
Inviato: giovedì 23 maggio 2013 10:47:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Approposito di lavarsi le mani,e' un'impressione mia o davvero gli igenisti raccomandano di lavarsi dopo aver toccato questo e quello,ma dei soldi non dicono niente,e si' che le banconate passano di mano in mano.
gelonet
Inviato: domenica 26 maggio 2013 22:03:02



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
che dire.. dove lavoravo prima prima c'era il magazziniere albanese, dove lavoravo prima, c'erano 4 romeni e un bosniaco, dove lavoro ora c'è una famiglia di kosovari... mai avuto un problema, anzi... gente che lavora così e non dice mai di no non l'ho mai trovata!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
beciu
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 11:18:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da gelonet
che dire.. dove lavoravo prima prima c'era il magazziniere albanese, dove lavoravo prima, c'erano 4 romeni e un bosniaco, dove lavoro ora c'è una famiglia di kosovari... mai avuto un problema, anzi... gente che lavora così e non dice mai di no non l'ho mai trovata!
Lo sai no come si dice:fa rumore un albero che cade,ma non cento che crescono.ciao
edovir
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 11:28:40



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da gelonet
che dire.. dove lavoravo prima prima c'era il magazziniere albanese, dove lavoravo prima, c'erano 4 romeni e un bosniaco, dove lavoro ora c'è una famiglia di kosovari... mai avuto un problema, anzi... gente che lavora così e non dice mai di no non l'ho mai trovata!
Lo sai no come si dice:fa rumore un albero che cade,ma non cento che crescono.ciao

Soprattutto quando la volontà popolare preferisce ascoltare quello che cade...boh
beciu
Inviato: martedì 28 maggio 2013 10:48:13


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da edovir
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da gelonet
che dire.. dove lavoravo prima prima c'era il magazziniere albanese, dove lavoravo prima, c'erano 4 romeni e un bosniaco, dove lavoro ora c'è una famiglia di kosovari... mai avuto un problema, anzi... gente che lavora così e non dice mai di no non l'ho mai trovata!
Lo sai no come si dice:fa rumore un albero che cade,ma non cento che crescono.ciao

Soprattutto quando la volontà popolare preferisce ascoltare quello che cade...boh
Gia'boh .Statemi bene tutti
Sunshine01
Inviato: martedì 28 maggio 2013 15:57:38



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da beciu
Dopo una vita di xenofobia,razzismo,ideologia di destra,un mio amico artigiano del nord-est ,e' riuscito nel giro di pochi giorni a vendere 2 moto che gli pesavano in garage ed a trovare un dipendente che gli faccia la malta.Perche' scrivo questo?Semplice;le moto le han prese due magrebini ed il manovale arriva da oltre Danubio.Non e' bella e strana la vita?ciao


Si, proprio bella e strana la vita, forte questo aneddoto.

Sul discorso immigrazione non mi ci addentro, già ci lavoro dalla mattina alla sera nel settore. Vi dico solo che già dall'anno scorso molti stranieri stanno lasciando l'Italia per cercare lavoro altrove. Mi sembra di vedere i topi che abbandonano la nave prima che affondi......

Che[beep] restarci solo noi italiani, eh?




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Wado*66
Inviato: martedì 28 maggio 2013 23:24:22


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Era ora che [testo rimosso]

Loro,e tutti quelli che ci mangiano sopra capellone

cornuto

ciao

siamo amici
lumachina
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 10:13:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da beciu
Dopo una vita di xenofobia,razzismo,ideologia di destra,un mio amico artigiano del nord-est ,e' riuscito nel giro di pochi giorni a vendere 2 moto che gli pesavano in garage ed a trovare un dipendente che gli faccia la malta.Perche' scrivo questo?Semplice;le moto le han prese due magrebini ed il manovale arriva da oltre Danubio.Non e' bella e strana la vita?ciao


Si, proprio bella e strana la vita, forte questo aneddoto.

Sul discorso immigrazione non mi ci addentro, già ci lavoro dalla mattina alla sera nel settore. Vi dico solo che già dall'anno scorso molti stranieri stanno lasciando l'Italia per cercare lavoro altrove. Mi sembra di vedere i topi che abbandonano la nave prima che affondi......

Che[beep] restarci solo noi italiani, eh?



Veramente anche gli italiani hanno ricominciato ad emigrare.

http://www.repubblica.it/economia/2013/04/06/news/fuga_dall_italia_2012_pi_30_per_cento_iscrizioni_aire-56063938/

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.