Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti Opzioni · Visualizza
AlbertoM4649
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 11:37:36


Iscritto: 03/05/2013
Locazione: Milano
Sono un neofita del forum e anche della moto, sto facendo la patente A dopo qualche anno con uno scooter 125.

Prima un saluto a tutti!
Poi la domanda classica, quale prima moto? Ci vorrei fare anche l'esame.
Quale tra queste vanno bene per voi? Vorrei comprarne una usata.

Honda CB 500 S (1997 - 04)
Honda Transalp XL 650V (2000 - 04)
Yamaha XT 660 X (2004 - 13)
Aprilia Pegaso 650 Strada (2005 - 11)
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)
Kawasaki ER-6F (2009 - 11)
Kawasaki Versys 650 ABS (2010 - 13)

Ad esempio l'Xt mi piace molto ma poi è meno usabile quando imparo a guidarla meglio vorrei fare delle gite nel we anche in due.
Lo scooter l'ho usato per casa-lavoro, 15km da fuori Milano a Milano centro.


Grazie mille a tutti!
Alberto


AlbertoM4649
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 11:38:23


Iscritto: 03/05/2013
Locazione: Milano
paoktm
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 12:04:46



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
benvenuto

certo che è difficile fare un confronto tra le moto da te elencate... comunque penso che aiuti molto anche definire un limite di spesa...

tu hai una preferenza?

secondo me se ti orienti sull'usato, darei priorità alle condizioni della moto e non al modello, ad esempio alcuni giorni fa ho visto in vendita una Hornet 600 a un prezzo interessante con soli 5000 km... se avessi avuto bisogno di una moto credo proprio che l'avrei considerata seriamente (non ne sto facendo pubblicità, ma voglio solo farti capire un po' come la penso)

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
AlbertoM4649
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 12:25:00


Iscritto: 03/05/2013
Locazione: Milano
Grazie!!