Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Smontaggio Porta Targa z750 2010 Opzioni · Visualizza
Lucaz7503904
Inviato: sabato 25 maggio 2013 19:07:21



Iscritto: 20/05/2013
Raga ho preso la zetina ma ora volevo modificare il portatarga e metterci un bel barracuda con frecce. pero quando ho visionato per lo smontaggio ho visto che alcune viti sono abbastanza irraggiungibili se non togliendo tutto quello che sotto la sella portapasseggio!!! ora voi che sicuramente lo avete gia fatto poteta darmi consigli sul da farsi?? grazie mille


d'oh! d'oh! d'oh!
laledrifting
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 13:01:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
purtroppo in alcune moto bisogna smontare mezzo codone per fare questa operazione.......sulla mia dorsoduro ho dovuto togliere il sottosella e relativo faro per poter sostituire il portatarga......boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: martedì 28 maggio 2013 10:39:38



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
purtroppo in alcune moto bisogna smontare mezzo codone per fare questa operazione.......sulla mia dorsoduro ho dovuto togliere il sottosella e relativo faro per poter sostituire il portatarga......boh


d'accordo con Lale,
su molte moto 2 ore di lavoro, per chi sa metterci mani su, non sono cosa rara
attento all'inclinazione

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Lucaz7503904
Inviato: venerdì 31 maggio 2013 18:51:40



Iscritto: 20/05/2013
Grazie raga!!! in effetti ci ho messo due ore e mezzo di lavoro per cambiare tutte e 4 le frecce più portatarga con relativa luce.Ho messo tutto a led. ho rifatto tutti i cablaggi minuziosamente con attacchi rapidi(se cosi si posso chiamare) il porta targa è regolabile comunque l'ho inclinato il giusto. Lavoro lungo e tosto ma ne è valsala pena!!! ora aspetto che mi arrivino piu gli adesivi per i cerchi e per ora sono apposto!!! poi provvederò ad un bel terminale!!!
e domani sperando sia bello si va a fare un bel giro!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.