Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Enduro o naked?? Opzioni · Visualizza
Battery
Inviato: martedì 21 maggio 2013 11:33:58


Iscritto: 28/08/2009
Ciao a tutti, come dicevo nel mio post di presentazione sono un neofita con la passione delle due ruote che si vuole avvicinare a questo magnifico mondo..

Volevo cercarmi una moto (usata) sia per andare al lavoro, sia per il we per potermi andare a fare qualche bella girata sia da solo che con la ragazza..e qui mi vengono i dubbi..

Tra le varie moto che ho visto alla mia portata (economica) ce ne sono due che mi piacciono ma che sono sicuramente diverse..
La prima che mi piace è una bmw f650gs del 2007, della quale ho avuto modo di leggere che ha degli ottimi consumi e che si guida con piacere(infatti ho avuto modo di provarla e mi è piaciuta), magari aprendo un pò il gas ho visto che è un pochino ferma ed avrebbe anche l'abs.

La seconda è una yamaha fazer 600 del quale ho visto che è sicuramente più sportiva ma che consuma di più e magari il passeggero è un pò sacrificato a causa degli scarichi sotto le chiappe che lo surriscaldano un pochetto e questa ancora non l'ho provata..

Voi cosa mi dite?????

Grazieeee a tutti!!!
libe01
Inviato: martedì 21 maggio 2013 13:07:13



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Vai di enduro! io ti consiglierei un bicilindrico tipo Kawa Versys che le trovi a poco,oppure un Transalp che paghi un pò di più
laledrifting
Inviato: martedì 21 maggio 2013 13:09:44



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)