Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

multa x una penna Opzioni · Visualizza
oscar.nicola
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 22:24:24



Iscritto: 05/05/2012
Locazione: Abbiategrasso
Viva la polizia municipale di Abbiategrasso.(si sentono un po' interceptor )
€ 80 verbale
1 punto meno patente
60 gg fermo amministrativo del mezzo.
Complimenti
Potevo forse fare come Rambo 1.
Ciao

Oscar
paoktm
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 23:00:02



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ma cosa è successo?

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 23:03:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da oscar.nicola
Viva la polizia municipale di Abbiategrasso.(si sentono un po' interceptor )
€ 80 verbale
1 punto meno patente
60 gg fermo amministrativo del mezzo.
Complimenti
Potevo forse fare come Rambo 1.
Ciao


magari sarebbe giusto presentarsi

ciao

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 23:24:11



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
accidenti un impennata col blocco , due mesi esagerati . porta pazienza giatanto 60 giorni e siamo a fine Luglio che non è poi cosi lontano, e se il tempo va avanti cosi a Natale puo darsi che arrivi l' estate e ciao oscar.nicola , V

V






anonym_4124176
Inviato: martedì 28 maggio 2013 06:13:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Che dire....per i troppi piloti della domenica ora hanno il dente avvelenato. Tu stesso non dovevi impennare perchè come erano presenti loro potevi trovare sulla tua strada anche un bimbo o uno che passava di lì per caso. Magari in traiettoria. Io odio i paesini in pianura in zona milano-brescia . Paesi nel quale se non hai un euro 9 non giri. paesi nel quale è tutto vietato ,anche una maglietta di colore diverso dal grigiume tossico che impera. E se ci passo ci passo dentro a un treno o a piedi.
Paesi nel quale ogni persona viene considerata solo come una vacca da mungere ,a cui togliere pure il sangue e guadagnarci su tutto quello che fa.Paesi nel quale anche gli scout vengono visti male perchè insegnano la libertà. Un concetto che fa paura. Paesi nei quali anche i cani devono avere il db killer per non abbaiare oltre 86 db!
Paesi nel quale va di moda l'ecologia,fare fare ad allogeni che poi svuotano gli appartamenti la raccolta porta a porta.
Squallidi formicai come molti altri paesi come questo,non sono montagna non sono mare ,non sono città e probabilmente non sono niente. Vie strette nel quale le auto sembrano sfrecciare più veloce e le moto fanno più rumore. Un bar,un emporio,una chiesa e quando va bene anche una ferramenta.
Le vie si animano al mattino quando tutti gli abitanti vanno al lavoro con le loro belle automobili comprate a rate strappate da uno stipendio da fame già derubato dai telefonini,internet,sky e tanti ultimi ritrovati che si DEVONO comuque avere,si svuotano e poi si ripopolano alla sera per poi spegnersi fino al mattino dopo. Pochi anziani vanno a fare la spesa e qualche bambino gira in bicicletta. Dopo cena,qualcuno esce e qualcun altro invece sta a casa a folgorarsi il cervello davanti alla TV magari coadiuvato da uno zampirone elettronico a forma di sigaretta.
Un paese che non ha niente,il fiume che vomita rifiuti e non ci puoi fare il bagno,le montagne lontane e irraggiungibili.Il mare dietro la collina ma pure lui troppo lontano per passare una sera diversa.
Anche la neve normalmente non cade lì,e quando cade per sbaglio dura il tempo di un mattino.Gli automobilisti la maledicono perché non gli lascia schiacciare l’acceleratore e vivere di fretta sempre attaccati al telefono,il comune allora la toglie,sempre in fretta. Il sole la martella subito per dirgli che è fuori posto,in questo paese non ci deve essere spazio per il divertimento.
Anche i pupazzi di neve dei bambini qui si sciolgono più in fretta.
Il sole contende la sua ragione di essere con la nebbia e i fumi delle fabbriche,che colorano il cielo di nero ogni qualvolta manchi il vento.
Resta il nerume sulle case che testimonia il vivere a ,un vivere di fretta di un paese vicino ad Milano.
Resta l’amaro in bocca di vedere che non c’è spazio per il divertimento!
Un consiglio a tutti,trasferitevi,o al mare o in montagna e la vostra vita potrebbe cambiare! E comunque non impennate...Se andavi normalmente magari non davano esempio della loro ferocia. E' vero che potevano fermarti e inventarsi che le gomme erano lisce anche se le avevi cambiate ieri,i freni andati e la marmitta originale rumorosa,ma non è sicuro che lo facessero,magari si o magari no.
Non so cosa ci si guadagni a vivere in posti nel quale ogni casa alla sera è illuminata come un night club e piena di telecamere. Per il resto è sufficente girarsi dall'altra parte quando prima o poi gli allogeni li aggrediranno,è solo questione di tempo,alcuni piatti si mangiano freddi. Molte cose si dicono per rabbia ma il fiammifero sulla benzina lo hai tirato tu impennando


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

libe01
Inviato: martedì 28 maggio 2013 13:50:42



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
nn so dove hai hai fatto la penna,se in una zona trafficata e pericolosa per gli altri,oppure su una strada libera da auto-pedoni. nn so se te la sei andata a cercare,quanti anni hai,che moto hai e se la penna ti è venuta bene....però dai...adesso cosa dobbiamo pretendere? che i Vigili chiudano un occhio davanti ad una impennata? Viva le penne! ma fatte fuori dalle zone abitate e pericolose
bymaxx
Inviato: martedì 28 maggio 2013 13:54:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Doc, una bottiglia di Genepy. Di quello...doc. Oscar, sono un quasi tuo vicino, dall'altra sponda del Ticino, la Municipale non mi è simpaticissima, ma accidenti proprio lì dovevi impennare? A 40 km da te ci sono le piste di Ottobiano, Castelletto, Vairano e ora quella nuova di Corana. Con meno di una multa impenni quanto vuoi, anzi ti multano se non impenni.
oscar.nicola
Inviato: martedì 28 maggio 2013 23:07:54



Iscritto: 05/05/2012
Locazione: Abbiategrasso
La penna l'ho fatta in periferia di Abbiategrasso h 13.45 sulla mia sinistra stazionavano un gregge di pecore.
Mi stavo recando a una piccola pista da enduro li in zona. (la penna al massimo sarà stata circa 20 mt )
Mi va bene la multa, il punto in meno sulla patente (che a mio parere sembra pochino )
Ma 60 gg di fermo a me girano le valvole.
Ciao a tutti

Oscar
paoktm
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 11:29:16



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
forse è tutto dovuto a un equivoco... forse il sindaco di Abbiategrasso (che brutto nome) aveva richiesto un'impennata di multe per impinguare... anzi, ingrassare le casse del comune... e 'sti vigili hanno capito "multe per impennate"....

certo la penna davanti ai vigili non è proprio intelligente, se poi ti fermi, anzi prima di fare certe cose è meglio aprire bene gli occhi...

non voglio dare il cattivo esempio, e non voglio assolutamente istigarti a delinquere, ma fossi stato al tuo posto avrei tagliato per i campi...

ciao



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Samuele.Quadri
Inviato: giovedì 30 maggio 2013 14:43:15


Iscritto: 03/09/2011
Originariamente inviato da oscar.nicola
La penna l'ho fatta in periferia di Abbiategrasso h 13.45 sulla mia sinistra stazionavano un gregge di pecore.
Mi stavo recando a una piccola pista da enduro li in zona. (la penna al massimo sarà stata circa 20 mt )
Mi va bene la multa, il punto in meno sulla patente (che a mio parere sembra pochino )
Ma 60 gg di fermo a me girano le valvole.
Ciao a tutti
ragazzi, abbiamo gli occhi di tutti puntati addosso, è inutile lamentarsi, lo sappiamo; cerchiamo di smetterla di dare la possibilità a questi [beep] di tirarci addosso. Capisco che una penna non è un reato, ma se non facciamo calare l'attenzione su di noi, sarà sempre peggio. E' per colpa di piccolezze come queste che si stanno massacrando. Ok, fare le penne è bello, ma il gioco non vale la candela.
beciu
Inviato: lunedì 3 giugno 2013 11:22:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
No no Paolo ,scappare per i campi,se non hai ucciso nessuno,non e' dare cattivo esempio,a casa mia la chiamiamo giustizia.Pensa un po'!ciao
paoktm
Inviato: lunedì 3 giugno 2013 11:40:30



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da beciu
No no Paolo ,scappare per i campi,se non hai ucciso nessuno,non e' dare cattivo esempio,a casa mia la chiamiamo giustizia.Pensa un po'!ciao


Si si, lo so. Impossibile darti torto... Anzi non si sa mai come quelli possono reagire... poi è anche da dire che io avevo un cross e non un enduro, e non avendo il carrello tagliavo sempre per necessità...

Dimenticavo, da noi i vigili hanno una pausa pranzo

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.