Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosa comprare? sono un novizio! Grazie!!!! Opzioni · Visualizza
luca200619
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 20:59:22



Iscritto: 08/04/2006
Locazione: PE
Think Ragazzi aiuto!!!!! vorrei comprare una moto 600 di cilindrata o giù di li...vorrei una moto comoda e non troppo impegnativa dato che sono un novizio...ho provato una ducati monster sel 2000 e non mi è sembrata male....potete dirmi cosa fare o su cosa optare?...ho visto pure una suzuki sv 650...ma non so come va....accetto qualunque amico mi possa aiutare!! grazie!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 22:13:38



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
vai co l'SV650
oppure kawasaki er6n/f

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Tonet
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 09:28:05



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
quoto...sono due ottime moto sia per chi deve imparare, sia per chi sa gia andare e vuole giocherellare..
io ho l'sv, e vedo che si adatta sia alla mia guida, un po sportiveggiante, sia alla guida di mia sorella, che non penso sappia quante marce ha in tutto xD
l'er6n è un po piu bassa e la sella unica la rende piu vivibile in due e nei lunghi viaggi...cmq due ottime moto per novizi...
lamps

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
hopfrog
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 14:21:29



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
sv.
la kawa e' ancora piu' molle e ha il bicilindrico in linea, inferiore al suzuki. e' piu' moderna da vedere xro'.
se guardi alla sostanza sv, se guardi piu' all'estetica kawa er6.
la monster x quanto mi riguarda e' una moto sopravvalutata, che ha l'unico pregio di avere fatto tornare di moda un segmento ke era stato completamente dimenticato. ma a meno che tu nn prenda le versioni 'top', le altre sono solo scomode, problematiche e poco piu'.
se vuoi ducati piuttosto pensa a una multistrada, bruttina ma molto piu' intelligente cme moto. c'e' gente che cn la multi va forte anche con la 620 da 40 cv! si guida un gran bene.
luca200619
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 14:23:23



Iscritto: 08/04/2006
Locazione: PE
grazie mille per le vostre risposte...davvero mitici!!! ora vedo pure la er6n/f perchè non so quale sia....a presto e buone vacanze ragazzi!!

hopfrog
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 14:28:10



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da luca200619
grazie mille per le vostre risposte...davvero mitici!!! ora vedo pure la er6n/f perchè non so quale sia....a presto e buone vacanze ragazzi!!



vacanze nulla, ma prego cmq! ;-)
ciao.
Tonet
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 15:32:31



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
hopfrog non ho capito la tua frase ""se guardi alla sostanza sv, se guardi piu' all'estetica kawa er6.
""...
l'sv è belllisssima...non offendere XD
cmq buone vacanze luca, e buon lavoro hop...XD

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
Goodman01
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 16:17:41


Iscritto: 07/08/2008
Buongiorno a tutti,
mi sto appena avvicinando al mondo delle moto. Ne vorrei comprare una entro gennaioo 2009 e mi piacciono moltissimo le Custom.
Visto che le Harley sono troppo costose mi dovrò rifare sulle dirette concorrenti : kawasaki,Yamaha e Honda nei rispettivi modelli Vn,Xvs,Shadow.

Per valutare bene le offerte on line ho bisogno delle seguenti informazioni per i tre diversi modelli :
- la durata media della moto..ossia quanti kilometri possono fare
- le spese medie di manutenzione (tagliandi) e quelle di bollo e assicurazione
- Consumi

Se la compro desidero che duri un po' e che macini parecchi chilometri visto che avrei intenzione di viaggiarci un bel po'.
Dunque quale dei tre modelli è migliore? Dove posso trovare articoli e recenzioni su questi modelli (nel sito non ne ho trovati e su motorbox non sono molto soddisfacenti)

Infine (poi non rompo più) avrei un amico in Lituania che vende moto. A chi posso rivolgermi per capire tutta la documentazione necessaria e cose del genere per acquistare una moto là e guidarla qui in italia?? Esiste qualche agenzia che fa queste cose???

Grazie mille per l'aiuto

Marco =))
zeljko
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 16:28:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non puoi attaccarti ai thread degli altri, perché le risposte ai due si confondo e creano solo caos. apri un argomento tuo. ciao.

p.s. del tipo di moto che dici non capisco proprio niente, non saprei cmq che dirti Think

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

hopfrog
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 17:41:06



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Tonet
hopfrog non ho capito la tua frase ""se guardi alla sostanza sv, se guardi piu' all'estetica kawa er6.
""...
l'sv è belllisssima...non offendere XD
cmq buone vacanze luca, e buon lavoro hop...XD


ma guarda che e' meglio avere le moto un po' piu' "bruttarelle"...c sono tanti vantaggi che nn sto qua ad elencare.
:-DDD
Tonet
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 17:50:42



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
-.- e dovrei crederti XD

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
Gibaud
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 18:47:35



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da Tonet
hopfrog non ho capito la tua frase ""se guardi alla sostanza sv, se guardi piu' all'estetica kawa er6.
""...
l'sv è belllisssima...non offendere XD
cmq buone vacanze luca, e buon lavoro hop...XD


ma guarda che e' meglio avere le moto un po' piu' "bruttarelle"...c sono tanti vantaggi che nn sto qua ad elencare.
:-DDD


Tutto è relativo.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
E' solo che la maggioranza ha brutti gusti Angel
E proprio per questo il rapporto qualità prezzo dell'SV è difficile da battere.



Tonet
Inviato: venerdì 8 agosto 2008 08:50:08



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
giusssssssssssssstoooo....quoto quest uomo XD

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
HondaNC30
Inviato: martedì 4 giugno 2013 14:16:08


Iscritto: 04/06/2013
allora secondo me la sv e er6 primo sono bruttarelle e secondo poi per iniziare vanno bene ma come ci prendi la mano tu stufi subito...per me la meglio e una hornet prendi quelle modello 2005 2006 che adesso le trovi a buon prezzo messe bene e la migliore moto sia per iniziare che poi quando ci prendi la mano ti togli belle soddosfazioni.....e sopratutto se la vuoi usare tutti i giorni e la piu comoda e mnegevole pure in citta.....
HondaNC30
Inviato: martedì 4 giugno 2013 14:19:24


Iscritto: 04/06/2013
allora secondo me la sv e er6 primo sono bruttarelle e secondo poi per iniziare vanno bene ma come ci prendi la mano tu stufi subito...per me la meglio e una hornet prendi quelle modello 2005 2006 che adesso le trovi a buon prezzo messe bene e la migliore moto sia per iniziare che poi quando ci prendi la mano ti togli belle soddosfazioni.....e sopratutto se la vuoi usare tutti i giorni e la piu comoda e mnegevole pure in citta.....
lumachina
Inviato: martedì 4 giugno 2013 14:54:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da HondaNC30
allora secondo me la sv e er6 primo sono bruttarelle e secondo poi per iniziare vanno bene ma come ci prendi la mano tu stufi subito...per me la meglio e una hornet prendi quelle modello 2005 2006 che adesso le trovi a buon prezzo messe bene e la migliore moto sia per iniziare che poi quando ci prendi la mano ti togli belle soddosfazioni.....e sopratutto se la vuoi usare tutti i giorni e la piu comoda e mnegevole pure in citta.....


1) stai aprendo post vecchi di 5 anni

2) presentati

3) poi ne riparliamo

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paso.
Inviato: martedì 4 giugno 2013 18:33:07



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da HondaNC30
allora secondo me la sv e er6 primo sono bruttarelle e secondo poi per iniziare vanno bene ma come ci prendi la mano tu stufi subito...per me la meglio e una hornet prendi quelle modello 2005 2006 che adesso le trovi a buon prezzo messe bene e la migliore moto sia per iniziare che poi quando ci prendi la mano ti togli belle soddosfazioni.....e sopratutto se la vuoi usare tutti i giorni e la piu comoda e mnegevole pure in citta.....


1) stai aprendo post vecchi di 5 anni

2) presentati

3) poi ne riparliamo

lamps


ha ha ha ha ha ha ha ha ha e cha ragione lumachina, dopo 5 anni sarà un po' tardi per consigliare moto.... NC30 meglio se guardi le date al prossimo intervento no....? siamo amici ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
edovir
Inviato: martedì 4 giugno 2013 21:35:49



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da HondaNC30
allora secondo me la sv e er6 primo sono bruttarelle e secondo poi per iniziare vanno bene ma come ci prendi la mano tu stufi subito...per me la meglio e una hornet prendi quelle modello 2005 2006 che adesso le trovi a buon prezzo messe bene e la migliore moto sia per iniziare che poi quando ci prendi la mano ti togli belle soddosfazioni.....e sopratutto se la vuoi usare tutti i giorni e la piu comoda e mnegevole pure in citta.....


1) stai aprendo post vecchi di 5 anni

2) presentati

3) poi ne riparliamo

lamps


ha ha ha ha ha ha ha ha ha e cha ragione lumachina, dopo 5 anni sarà un po' tardi per consigliare moto.... NC30 meglio se guardi le date al prossimo intervento no....? siamo amici ciao

anche se conta fino a dieci prima di scrivere... Whistle Whistle
desmoiose
Inviato: martedì 4 giugno 2013 23:55:22



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
ciao ,consiglio mio ,comprati una moto facile da rivendere perchè essendo la prima la terrai poco!!!!!!!!!!!!banana ciao
la monster è una delle più conosciute tra le nude e tiene bene il prezzo;e comunque è molto pratica,manegevole e pronta.caricaaa
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.