Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosa comprare? sono un novizio! Grazie!!!! Opzioni · Visualizza
luca200619
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 20:59:22



Iscritto: 08/04/2006
Locazione: PE
Think Ragazzi aiuto!!!!! vorrei comprare una moto 600 di cilindrata o giù di li...vorrei una moto comoda e non troppo impegnativa dato che sono un novizio...ho provato una ducati monster sel 2000 e non mi è sembrata male....potete dirmi cosa fare o su cosa optare?...ho visto pure una suzuki sv 650...ma non so come va....accetto qualunque amico mi possa aiutare!! grazie!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 22:13:38



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
vai co l'SV650
oppure kawasaki er6n/f

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Tonet
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 09:28:05



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
quoto...sono due ottime moto sia per chi deve imparare, sia per chi sa gia andare e vuole giocherellare..
io ho l'sv, e vedo che si adatta sia alla mia guida, un po sportiveggiante, sia alla guida di mia sorella, che non penso sappia quante marce ha in tutto xD
l'er6n è un po piu bassa e la sella unica la rende piu vivibile in due e nei lunghi viaggi...cmq due ottime moto per novizi...
lamps

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
hopfrog
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 14:21:29



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
sv.
la kawa e' ancora piu' molle e ha il bicilindrico in linea, inferiore al suzuki. e' piu' moderna da vedere xro'.
se guardi alla sostanza sv, se guardi piu' all'estetica kawa er6.
la monster x quanto mi riguarda e' una moto sopravvalutata, che ha l'unico pregio di avere fatto tornare di moda un segmento ke era stato completamente dimenticato. ma a meno che tu nn prenda le versioni 'top', le altre sono solo scomode, problematiche e poco piu'.