Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

occhio al velox.... Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 21:32:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
sabato 15 e domenica 16 come i più sapranno a Maggiora si svolgerà la tappa italiana del mondiale motocross.......io abito a circa 3 km dal circuito......OCCHIO però che chiunque di voi viene a vederlo e arriva dall'autostrada dei laghi (direzione domodossola/gravellona) sia che prenda l'uscita di BORGOMANERO sia quella di ARONA per raggiungere maggiora deve passare da borgomanero dove il nostro simpatico comune ha deciso di spargere 30 velox fissipoliziotto (colonnine di colore arancione alte circa 1,50 m) su strade dove ci sono i 50 km/h e sono tutte strade rettilinee dove si tende ad andare ben oltre il limitefurioso .....quindi vi consiglio di rispettare i limiti passando di qui, se no la gara vi costerà cara!!!!!!il saggio dice e ammonisce

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: giovedì 6 giugno 2013 13:17:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
a proposito: conoscendo la zona vi consiglio di non prendere la strada che da Borgomanero conduce verso Maggiora ma bensì quella che da Borgomanero porta verso Boca passando dal Piano Rosa, una volta arrivati a Boca proseguite per Maggiora.......quando arrivate a Borgomanero chiedete indicazioni e chiunque ve le saprà dare; questo perchè sicuramente ci saranno migliaia di persone e rischiate di dover lasciare la macchina a qualche km dalla pista..........tutti quelli che arrivano da lontano e non conoscono la zona e quindi le strade alternative seguiranno il navigatore andando inevitabilmente ad imbottigliarsi tutti sulla stessa strada (un pò come al mugello)
se avete consigli da chiedere farò il possibile per darveli.........ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: giovedì 6 giugno 2013 13:36:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ottimi consigli

grazie!!!!

il saggio dice e ammonisce

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: giovedì 6 giugno 2013 18:05:35



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da laledrifting
sabato 15 e domenica 16 come i più sapranno a Maggiora si svolgerà la tappa italiana del mondiale motocross.......io abito a circa 3 km dal circuito......OCCHIO però che chiunque di voi viene a vederlo e arriva dall'autostrada dei laghi (direzione domodossola/gravellona) sia che prenda l'uscita di BORGOMANERO sia quella di ARONA per raggiungere maggiora deve passare da borgomanero dove il nostro simpatico comune ha deciso di spargere 30 velox fissipoliziotto (colonnine di colore arancione alte circa 1,50 m) su strade dove ci sono i 50 km/h e sono tutte strade rettilinee dove si tende ad andare ben oltre il limitefurioso .....quindi vi consiglio di rispettare i limiti passando di qui, se no la gara vi costerà cara!!!!!!il saggio dice e ammonisce


A dir la verità quelle colonnine sono illegali: http://www.automoto.it/news/speed-check-e-velo-ok-illegali-se-all-interno-non-c-la-telecamera.html

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/12/11/news/velik_fuori_legge-48502259/

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: giovedì 6 giugno 2013 20:44:57



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
già brian..........le colonnine sono identiche a quelle che hai postato tu......da noi alcune sono già state "verniciate" dai soliti ignoti (grandi) durante la notte......il problema è:la telecamera all'interno c'è????confuso
per non saper ne leggere ne scrivere io quando ci passo davanti vado ai 50.......non mi va di fare da cavia per vedere se funzionano!!boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.