Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

luce per campeggio Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013 19:43:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ebbene si il led ha surclassato il lume gas. Non ci credete ? provate a scrivere H7 led e vedete cosa salta fuori...
E' sufficente un portabatterie con 8 pile torcia da 30 millimetri o una batteria da scooter e con il basso assorbimento che hanno (una manciata di watt ) ci illumini a giorno una tenda. Per adesso hanno una luce fredda e brutta ma se ne troveranno altre.
A differenza dello xenon (tecnologia acerba e sviluppata per altri impieghi) il led fa la sua parte e se sono luci illumineranno!
Prossimi esperimenti sovvenzionati dai soliti noti (i bocia dei vicini) e vi deluciderò in questione ,comunque io resto fedele alle gaslampe!


Uploaded with ImageShack.us
E sul furgone mi porto l'arsenale! Quindi ieri notte sotto alla luna LUCA HA FATTO 18 anni! (il figlio del panettiere)


Uploaded with ImageShack.us
Chissà se il prossimo compleanno (o marco o teo) avremo già le luci a led

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: giovedì 13 giugno 2013 13:20:30



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Wurstel e salsicce o lumache.?
anonym_4124176
Inviato: giovedì 13 giugno 2013 14:18:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
rigorosamente wurstel e crauti,salsiccie e insalata con un goccio di maionese. Ovviamente niente swarma bovino o pollo. E birra a fiumi.


Uploaded with ImageShack.us
Eccola arrivata,sviluppa circa 600 lumen (dichiarati) a 12 volt con assorbimento di 0,4 A
A fare prove sembra abbia la stessa potenza di una alogena 220 da 20 W o di una filamento da 25W . La lampada per auto 12V 21W è un goccio superiore,almeno a occhio.
0,4 a di assorbimento vuol dire una dissipazione di poco meno di 5 watt.
Le batterie alkaline hanno una capacità di 2700mAH in pratica 2,7AH . Se gliene assorbo 0,4 la durata sarà di quasi 7 ore.
La lampada a gas,con la cartuccia che dai indietro e te ne danno una carica (a 18 E) da circa 24 ore continue sviluppando però il triplo di luce

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.