Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Supporto per smart phone, GPS Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: sabato 2 marzo 2013 19:12:45



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Ciao a tutti
Vorrei usare saltuariamente il mio cellulare per le indicazioni stradali. In particolare mi interesserebbe un modello della cellularline. Nonostante tutte le rassicurazioni del commerciante, io non ero convinto della robustezza, temo infatti che la plastica ceda prima o poi. Certo, potrei rinforzare la staffa oppure mettere un laccio di sicurezza per ancorare il cellulare, ma se pago tra i 40 e 50 euro per una custodia non voglio metterci più mano sopra.

Qualcuno di voi ha esperienza o semplicemente una opinione in merito???
ciao ciao ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
ba5tardik
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013 00:47:01



Iscritto: 24/01/2013
Locazione: Milano
vedi questo su amazon... io l'ho pagato circa 10 euro compresa spedizione, ora è aumentato un po'

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Navitech%20Montatura%20Resistibile

Se non vedi nulla col link, cerca su amazon.it "Navitech Montatura Resistibile"

Per un uso saltuario va più che bene.
se c'è il sole smadonni un po' che non vedi un cavolo, ma per il resto, fa quel che deve.
snoopybau
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013 11:11:17



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da paoktm
Ciao a tutti
Vorrei usare saltuariamente il mio cellulare per le indicazioni stradali. In particolare mi interesserebbe un modello della cellularline. Nonostante tutte le rassicurazioni del commerciante, io non ero convinto della robustezza, temo infatti che la plastica ceda prima o poi. Certo, potrei rinforzare la staffa oppure mettere un laccio di sicurezza per ancorare il cellulare, ma se pago tra i 40 e 50 euro per una custodia non voglio metterci più mano sopra.

Qualcuno di voi ha esperienza o semplicemente una opinione in merito???
ciao ciao ciao

prima di comprare il navigatore dedicato per moto ho usato a lungo i supporti/custodie della cellular line, anzi ne ho due tre di misure varie e li ho trovati robusti e validi. Certo, come tutte le cose prima o poi si deteriorano...

Quandoque bonus dormitat Homerus
Robi38
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013 12:34:19



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Si fanno pagare ma la qualità ha un costo

Vedi QUI ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
paoktm
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013 15:19:23



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Grazie a tutti... Dubitavo della qualità proprio di quelli della cellular line! ... Certo che se poi me la cavo con 10-15 euro meglio ancora...
Condivido il discorso di Robi sul prezzo e la qualità... Ma visto l'uso estremamente saltuario (5 volte negli ultimi 6500 km) e i soldi che mi hanno fatto buttare via commessi incompetenti... avevo preferito non espormi.
ciao



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.