Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

c'è qualche vecchio lupo qui? Opzioni · Visualizza
marcus566
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013 11:01:29


Iscritto: 23/08/2001
Locazione: CS
Ciao a tutti sono anni che non vengo su questo forum..... una volta venivo sempre deriso in quanto ero in possesso di una misera yamaha diversion 600 Whistle adesso dopo esser passato per una suzuki sv 650, ho finalmente una moto seria; la mv agusta brutale 910R .
Chi ha il coraggio di deridermi ancora? :D
Paso.
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013 11:58:27



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ciao e bentornato.
la sindrome di "io ce l' ho più grosso" anche se non per tutti comunque appartiene a un' epoca passata, anche perché non garantisce maggiori prestazioni...
sia chiaro senza offesa, non è un riferimento personale ma generale, voglio dire che l' abito non fa il monaco, quindi... capito?
se pure guidavi ancora la tua yamaha diversion 600 i saluti ci sarebbero stati comunque e nessuno sfottò nei prossimi post....
ariCiao ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013 12:35:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.:)
Bentornato, anche se non ho capito a chi ti rivolgi....

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
laledrifting
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013 12:57:16



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao io sono "recente" da queste parti, maamo tutto ciò che si muove con 2 ruote e benzina quindi ti avrei fatto una V anche se ti incrociavo con un caballero dell'80ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013 13:05:50



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Ai complessati de c'è l'ho più grosso, no Harley no bike, solo Gs, o comunque non meno di 1000 cc, non bado

I motociclisti della GP3 si duellano con moto che le categorie sopraindicate deridono.... il che è tutto dire sulla loro ignoranza...

Anche io saluto il caballero 80

bentornato
ciao


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
marcus566
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013 17:45:49


Iscritto: 23/08/2001
Locazione: CS
ma si dai, stavo scherzando, magari ricercherò i miei vecchi post con i nomi dei vecchi conoscenti di forum :)
lumachina
Inviato: giovedì 4 luglio 2013 11:41:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da marcus566
ma si dai, stavo scherzando, magari ricercherò i miei vecchi post con i nomi dei vecchi conoscenti di forum :)


Magari scrivevi con un'altro nick.....:)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
emilio.sansone
Inviato: sabato 6 luglio 2013 17:27:16



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da marcus566
.... una volta venivo sempre deriso in quanto ero in possesso di una misera yamaha diversion 600 Whistle adesso dopo esser passato per una suzuki sv 650, ho finalmente una moto seria; la mv agusta brutale 910R .
:D


Beh, Marcus, ti fornisco "agratis" la possibilità di deridere un altro, e cioè il sottoscritto. Pensa un po' che ho fatto il percorso inverso: sono passato da una Honda CBR 1100XX (quella da 300 all'ora) a una "misera" CBR 600F che molti considerano semplicemente una Hornet "sotto mentite spoglie". Ti devo dire la verità? Mi trovo meglio con questa che con quella da 300 all'ora, che era praticamente "sprecata", viste le condizioni delle strade nazionali odierne.

Salute a te, Marcus.

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
marcus566
Inviato: sabato 6 luglio 2013 17:41:52


Iscritto: 23/08/2001
Locazione: CS
ma no dai, la cbr non è affatto malvagia come moto, l'unico neo dei motori plurifrazionati con cilindrata intermedia è che devono girare in alto per dare il meglio di se.... per questo io preferisco o i bicilindrici di media cilindrata oppure i grossi 4 cilindri; li trovo più comodi come erogazione.... anche se devo dire la verità.... il motore della mia moto non è affatto adatto per il turismo e il passeggio
emilio.sansone
Inviato: sabato 6 luglio 2013 19:51:54



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da marcus566
.... anche se devo dire la verità.... il motore della mia moto non è affatto adatto per il turismo e il passeggio


Eh già: hai centrato il problema. Quando guidavo il CBR XX ero sempre incapzato, pure in autostrada, dove ogni tanto ti viene davanti il pandino a 70 all'ora sulla corsia di sorpasso. A un certo punto mi sono detto: "ma dove sta il divertimento di andare in moto, in queste condizioni?" Ora è tutto più "umano"... su qualsiasi tipo di strada... ma per capirlo ci ho messo 15 anni.

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
lumachina
Inviato: lunedì 8 luglio 2013 10:00:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da marcus566
ma si dai, stavo scherzando, magari ricercherò i miei vecchi post con i nomi dei vecchi conoscenti di forum :)


Come potrai notare il "vecchio" forum non esiste più, o meglio, c'è ma non'è possibile fare nessun tipo di ricerca, se mi dici con quale nick scrivevi magari posso capire con chi abbiamo a che fare, sempre se ne hai voglia;)
comunque che rimanga tra noi, non giudico le persone dal ferro che usano ma come lo usano, a buon intenditor....:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
marcus566
Inviato: lunedì 8 luglio 2013 18:03:32


Iscritto: 23/08/2001
Locazione: CS
certo, scrivevo con lo stesso nick....... ho avuto problemi con la diversion e ci sono vari post a riguardo, peccato che non si possono fare ricerche, me li sarei riletti con piacere tutti quei messaggi :)
lumachina
Inviato: giovedì 11 luglio 2013 10:57:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da marcus566
certo, scrivevo con lo stesso nick....... ho avuto problemi con la diversion e ci sono vari post a riguardo, peccato che non si possono fare ricerche, me li sarei riletti con piacere tutti quei messaggi :)


Delle tue parti, il Cosentino, mi ricordo di quel mascalzone sciupafemmine di Balia e il suo Kawasaki KLE, ho perso le tracce perchè è migrato in Svizzera, lo sciupafemmine:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
marcus566
Inviato: domenica 14 luglio 2013 01:44:36


Iscritto: 23/08/2001
Locazione: CS
no, non lo conoscevo.... ma il vecchio forum come si fa a visualizzarlo?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.