Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Avete visto --> Nuovo codice della strada per i motociclisti Opzioni · Visualizza
DasWunder01
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 13:08:21


Iscritto: 04/07/2005
Locazione: VI
Non so se qualcuno ha già visto l'articolo http://www.nuvolari.tv/news/codice-strada-moto-nuovo
ma spero che ci sia qualche tipo di protesta perché altrimenti significa che per andare al lavoro, in centro o fare un piccolo giretto dobbiamo bardarci come se andassimo ad partecipare ad un MotoGP.
Mi sembra corretto che il singolo adotti tutte le forme di sicurezza ma mi sembra assurdo obbligare a farlo.
Già il mercato perde sul 20% annuo , vi lascio immaginare cosa comporterebbe una cosa del genere.
Ovviamente da buoni italiani faremo passare tutto e subiremo ulteriori gabelle... Probabilmente L'onorevole Deborah Bergamini avrà cavalcato, nelle migliori delle ipotesi, uno scooter.
Intanto aspettiamo la legge elettorale, tagli spesa pubblica e costi della casta etc da 20 anni almeno.... ma su quelli fretta non ce n'è.
Saluti
Giovannino
paoktm
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 13:34:06



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Informazioni e proposte che servono solo a diffondere il malumore tra la gente. È per chi non l'abbia ancora capito: dissuadere la gente da qualsiasi acquisto e rovinare l'economia dei normali commercianti, che non siano appunto multinazionali, è un disegno politico in via di attuazione...

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Argo16
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 15:10:01



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Wormbike
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 19:10:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bravo Argo. 'sta palla gira da una decina di giorni su faccialibro. E, da fesso, sono andato a controllare su "leggi e decreti". Trovando, ovviamente, nulla.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 19:55:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
difatti...cose fatte per rompere i maroni. io sono convinto che cercano in tutti i modi di fare si che la gente compri,compri compri. Io se passa così com'è comprerò....una VESPA BAJAI a o una LML (che sta sotto i kw),viaggierò con due caschi da cross di biolla ultra economici e ventilati quanto basta e così facendo non avrà dato un centesimo all'industria italiota. E ovvaimente tutto usato così almeno si danno una regolata anche per l'iva

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.