|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
che ne dite??? io lo ritengo un tantino azzardato....già ha corso con una piastra appena operato, cade si piega la piastra lo rioperano ed è di nuovo in pista a laguna.........giusto o azzardato??????
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 06/07/2013
|
secondo me, ad assen non ha ascoltato nessuno, e ha dimostrato a tutti di essere un eroe... stavolta dovrebbe ascoltare almeno la sua parte razionale, e dimostrare a tutti di essere un uomo...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Io credo che se si presenta vuol dire che il rischio (relativo) non è eccessivo. Lorenzo vuole vincere il mondiale. Visto che rientrerà anche Pedrosa, un altro zero, in questa fase del campionato, potrebbe rendere l'impresa molto difficile, visto che arriveranno piste dove la Honda potrebbe diventare imprendibile, alla luce di quel che è avvenuto lo scorso anno.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da Wormbike, un altro zero, in questa fase del campionato, potrebbe rendere l'impresa molto difficile,. hai ragione.....ma un'altra "spallata" del genere potrebbe voler dire fine della stagione................ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
. E' la gara non si vive per sempre . ciao V
V
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|