Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Donna bassa: Quale moto scegliere Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: martedì 16 luglio 2013 20:55:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao V

V






Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 09:38:00



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da Naide
Eeehhh son tentata! La Guzzi in effetti è un ricordo d'infanzia e mi spiacerebbe lasciarla così.
E' anche abbastanza comoda come altezza; raggiungo con mezza punta terra e mi basta spostare un pelo il bacino da una parte per farne toccare uno senza quasi inclinare la moto!
Al semaforo non dovrei aver problemi, è nelle manovre da ferma che mi sa dovrò attuare trucchetti vari!

Anche mia sorella fra poco farà la patente A per cui, conoscendola, non ne vorrà comprare una per sè (sospetto che stia aspettando che facciamo risorgere la Guzzi per ciularla Whistle )
Sì, di lavoro ce n'è un sacco: dal motore alle ruote però ho già messo sotto "l'Ex proprietario" e già al grosso penserà lui! Fortuna che è meccanico aeronautico quindi sa dove mettere le mani!

Grazie per i consigli che mi state dando!!


Ma se stai centrata in sella riesci a toccare da entrambe le parti contemporaneamente???
Naide
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 13:02:07


Iscritto: 14/07/2013
Locazione: Piemonte
Sì, entrambi con le punte (effetto "ballerina")! ho misurato l'altezza da terra ed è sui 77cm però, se davvero la metto in pista, la farò ribassare ancora un tocco. Appoggiare bene entrambi i piedi mi darebbe mooooolta più sicurezza!
Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 13:32:06



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Brava!!! Conosco una ragazza alta come te che mi è caduta davanti agli occhi da ferma perchè la strada le ha sbilanciato la moto dalla parte sbagliata e lei non arrivava a toccare a terra con tutti e due i piedi.

Per le manovre si tratta solo di imparare a farle stando in piedi di fianco alla moto e non a cavallo. Una volta che tocchi è fatta... capito?
bymaxx
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 14:27:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Evvai di Guzzi. Ebbravo il papi............. Occhio che avrà poi mille scuse per portartela a far controllare le gomme, farla lavare, metterci un po' di benza, " mi sembra di sentire uno strano rumorino, vado a provarla......ecc ecc.
Naide
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 05:46:25


Iscritto: 14/07/2013
Locazione: Piemonte
Ahahahah! è sicuro che farà così^^!! ma è cosa buona&giusta
La sella che c'è adesso è un pò logora e la sento pure duretta, come mi muovo per trovarne una nuova? internet? ci sono materiali più validi rispetto ad altri? boh
snoopybau
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 09:32:02



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Boh...io sono perplesso. Pur nel massimo rispetto delle scelte altrui chiaramente, vedo un operazione del genere costosa, lunga e alla fine ti ritrovi con un mezzo poco affidabile. Per esperienza diretta , mio fratello aveva una guzzi 65 del 1981. Pur se tenuta da amatore aveva sempre tanti problemi elettrici specialmente. Di questi tempi con la crisi che c'è trovi moto in ottime condizioni scontatissime. Ad ogni modo ti auguro il massimo del divertimento!!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
davide.galasio
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 11:58:47


Iscritto: 14/08/2012
Beh perchè non una bella "sportsterina" harley 883? La versione custom ha la sella bassa ed è maneggevole...
brian_may
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 16:07:22



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ypoons
Boh...io sono perplesso. Pur nel massimo rispetto delle scelte altrui chiaramente, vedo un operazione del genere costosa, lunga e alla fine ti ritrovi con un mezzo poco affidabile.

Ypoons, penso che l'operazione sia meno costosa che comprare una moto "moderna"; se ci metti 3000/4000€ di acquisto (più passaggio di proprietà) ed altri 1000 di assicurazione (a meno di non riuscire ad usare la Bersani o a fare porcherie amministrative) ce ne rimetti in piedi due di Guzzi...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
menek62
Inviato: domenica 21 luglio 2013 11:09:57



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Ypoons
Boh...io sono perplesso. Pur nel massimo rispetto delle scelte altrui chiaramente, vedo un operazione del genere costosa, lunga e alla fine ti ritrovi con un mezzo poco affidabile. Per esperienza diretta , mio fratello aveva una guzzi 65 del 1981. Pur se tenuta da amatore aveva sempre tanti problemi elettrici specialmente. Di questi tempi con la crisi che c'è trovi moto in ottime condizioni scontatissime. Ad ogni modo ti auguro il massimo del divertimento!!!
gia' poi x fare 500 km in bocca al lupo , ciao V

V






snoopybau
Inviato: domenica 21 luglio 2013 21:20:14



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da go.mim
Originariamente inviato da Ypoons
Boh...io sono perplesso. Pur nel massimo rispetto delle scelte altrui chiaramente, vedo un operazione del genere costosa, lunga e alla fine ti ritrovi con un mezzo poco affidabile. Per esperienza diretta , mio fratello aveva una guzzi 65 del 1981. Pur se tenuta da amatore aveva sempre tanti problemi elettrici specialmente. Di questi tempi con la crisi che c'è trovi moto in ottime condizioni scontatissime. Ad ogni modo ti auguro il massimo del divertimento!!!
gia' poi x fare 500 km in bocca al lupo , ciao V



?? in che senso? chi fa 500 km ?

Quandoque bonus dormitat Homerus
carlo.d'avanzo
Inviato: sabato 27 luglio 2013 20:31:10


Iscritto: 24/11/2009
Te lo dico da appassionato.tieni la tua guzzi e invece di restaurarla valuta l'opzione di customizzarla in modo da ridurre l'altezza della sella e magari facendola come più ti può piacere esteticamente.La guzzi è un ottima base e se tuo padre è meccanico aeronautico con circa 2000€ ti puoi creare un vero capolavoro.Se vuoi ho tanti consigli da darti visto che io modifico praticamente tutto.Pensaci bene perchè secondo me è la soluzione migliore.
menek62
Inviato: sabato 27 luglio 2013 20:52:10



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
x Ypoons . chi fa 500 km ? Naide !......almeno cosi sembra dire al suo primo messaggio, cosa intende fare con la moto che sta cercando, bhe con la Guzzi del suo vecchio , ci vuole un lato B ben ammortizzato ha ha ha , ma ciao V

V






snoopybau
Inviato: sabato 27 luglio 2013 21:47:28



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ahah! Giusto go.mim!

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.