Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

giorgia Opzioni · Visualizza
giorgia.plattner
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 12:16:08


Iscritto: 05/08/2013
Locazione: nella verde brianza lecchese
Buongiorno a tutti,
appassionata di 'moto turistica' cerco coetaneo di MI-CO-MB-LC-BG (abito a Merate) o limitrofi, che voglia condividere il sellino della propria moto. Amo la guida disinvolta, i giri medio lunghi.Equilibrata, adattabile e di carattere e presenza gradevole.
Cerco motociclista con uguali caratteristiche caratteriali e 'libero' da impegni sentimentali :) per condividere bei momenti, giri e spese :)

Giorgia

paoktm
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 12:42:15



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
benvenuta
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 13:25:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Giorgia
benvenuta nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 17:13:42



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Perchè mi suona come un'utenza fasulla... ?boh

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Wado*66
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 20:19:25


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Già.
Immagino perchè suona tutto troppo bello per essere vero capito?

"..condividere bei momenti,giri e spese".

Praticamente è tagliata su misura per me.amore

Per tacer della "guida disinvolta" gira

Per fortuna che non ha messo "odio l'interfono","e pure il cellulare",sennò ero già là,ai suoi piedi,valigiato e col pieno a raso,destinazione Mar Baltico.rktmlwbdzxz (pazzo)
username__133006
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 21:20:18



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Si ma diglielo che passi a prenderla in macchina cornuto
giorgia.plattner
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 21:32:24


Iscritto: 05/08/2013
Locazione: nella verde brianza lecchese
......siete davvero spiritosi ed anche 'cavalieri'.....GRAZIE del 'benvenuto' !!
Comunque ad onor del vero, ADORO la moto che si usa anche per ciò che desidero io (GIRI, E QUINDI CONDIVISIONI VARIE....)
Certo è che la differenza la fa il motociclista....Se è un 'grezzo' difficile pensare creda in queste cose............:(
Rinnovo, ad ogni modo, i saluti!

Giorgia
ba5tardik
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 22:17:39



Iscritto: 24/01/2013
Locazione: Milano
è la parte di condivisione delle spese che mi fa pensare! :D
una gnocca che si propone come zavorra e promotrice di condivisioni, che paga anche le spese?
vabbè... benvenuta giorgia :D
menek62
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 23:55:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao giorgia modestamente sono il migliore quando vuoi arrivo porcello ciao V

V






Paso.
Inviato: martedì 6 agosto 2013 00:09:50



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da go.mim
ciao giorgia modestamente sono il migliore quando vuoi arrivo porcello ciao V

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha brutto porcellino porcello ......... brindisi

ciao giorgia..

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
snoopybau
Inviato: martedì 6 agosto 2013 09:01:20



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ciao Giorgia! Benvenuta! il mio sellino è sufficientemente comodo da quello che mi hanno detto!! ah ah ah

magico

Quandoque bonus dormitat Homerus
giorgia.plattner
Inviato: martedì 6 agosto 2013 09:56:08


Iscritto: 05/08/2013
Locazione: nella verde brianza lecchese
...............grazie degli inviti.....
una precisazione relativa alla condivisione delle spese: penso che se un motociclista mi 'ospita' (previo incontro-caffè e magari un giretto di prova, utile per capire se c'è empatia) non sia giusto approfittare anche dei costi....di solito se il motociclista è 'a modo', il carburante lo offre ma il resto almeno (fermate per bere/pappa) sia da condividere!
Lo trovate cosi strano??
Vabbeh, un saluto a tutti i meno 'diffidenti' e buona giornata! :)
Giorgia
Robi38
Inviato: martedì 6 agosto 2013 10:40:03



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao Giostra

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
snoopybau
Inviato: martedì 6 agosto 2013 12:03:50



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da giorgia.plattner
...............grazie degli inviti.....
una precisazione relativa alla condivisione delle spese: penso che se un motociclista mi 'ospita' (previo incontro-caffè e magari un giretto di prova, utile per capire se c'è empatia) non sia giusto approfittare anche dei costi....di solito se il motociclista è 'a modo', il carburante lo offre ma il resto almeno (fermate per bere/pappa) sia da condividere!
Lo trovate cosi strano??
Vabbeh, un saluto a tutti i meno 'diffidenti' e buona giornata! :)
Giorgia


no assolutamente corretto infatti! la benzina però non la farei pagare mai....

Quandoque bonus dormitat Homerus
menek62
Inviato: martedì 6 agosto 2013 12:04:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
giusto giorgia non bisogna approfittarne , se voglio fare un giro con un amico la benzina la pago io ci mancherebbe , mentre se si tratta di fare un lugo viaggio andare in Portogallo mi sembra giusto fare meta' x uno, ti offro un drink ciao V

V






Wado*66
Inviato: martedì 6 agosto 2013 21:24:51


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da ba5tardik
......una gnocca che si propone come zavorra e promotrice di condivisioni....


Beh...calma...lei non ha mai detto di essere gnocca,bisogna dargliene atto. E sicuramente qui nessuno pensa che lo sia.

Piuttosto...sta "condivisione" uomo donna fra estranei...ma che figata sarebbe? Solo sulla base di un'iniziale empatia. Che peraltro,se lei non è 120 kg,potrebbe instaurarsi tranquillamente con l'80% del circolante.

Pensate che figata. Arrivi all'albergo e dormi in due camere separate. Così la sera puoi leggerti tranquillamente Motociclismo che t'eri portato dietro,senza che lei voglia spegnere la luce.
Poi la mattina si scende a far colazione da due stanze diverse.
Ci si stropiccia gl'occhi insieme.

"Allora,come hai dormito Cara?"

"Insomma,benino..peccato per le tende alle finestre..."

"Eh sì,qua al nord non è mica come in Italia,non hanno le tapparelle. Appena fa luce ti svegli,non so come fanno".

"Però quei piumoni...ma quanto si sta bene lì sotto? Quanto lo vorrei nel mio lettuccio,in Italia."

"Eh sì. Hai fatto il piano di oggi Tata?(Il piano vacanze lo fa lei,ovvio)".

"Sì,dobbiamo fermarci qui e qui a visitare questo e quest'altro. Poi dobbiamo assolutamente arrivare fin quassù,e trovare da dormire lì. Domani si visita la città,poi dopodomani si riparte".

Poi tu te ne torni in camera tua a far l'ultima pipì e lavarti i denti. Prepari la tua valigia. Intanto lei prepara due paninetti coi resti della pantagruelica colazione,per tamponare un'eventuale emergenza fame della giornata. Lo fa con scaltra circospezione,cercando di non farsi vedere dalla cameriera. Che poi...la cameriera lo sa benissimo che ti fai i panini con l'affettato del buffet,però lo fai di nascosto lo stesso,perchè a farti vedere ti par di fare una figura di m[beep].

Poi lei sale a preparar la sua valigia,nella sua camera,e intanto tu scendi a caricare la moto con la tua roba.

Fai presto,tanto a te ti tocca solo una valigia. L'altra tocca a lei. Più il bauletto,che le serve per la borsa. Più la borsa da serbatoio.

A te ti tocca solo la borsa dal lato della marmitta,che ci sta solo un paio di mutande e il pigiama. "Tanto voi uomini vi mettete sempre le solite quattro cose,non ti serve una valigia grande."

Poi lei scende giù carica come un mulo,e carichi tutto.

Si va insieme a pagare,e via che riparti. Chebbello.

La cosa più imbarazzante sarebbe forse arrivare insieme all'albergo e poi chiedere due camere separate. Sarebbe forse più imbarazzante che arrivare in due amici maschi e chiedere una camera unica per risparmiare.

Però magari dalla terza o quarta notte prendi una camera unica,tanto i letti son quasi sempre separati. Anche perchè sennò finanziariamente diventa un bagno di sangue.

Ma quanto bello sarebbe viaggiare così? Tu sei a sua disposizione,e lei lo è alla tua,ma nessuno si sente per questo in diritto di rompere i maroni all'altro. Non è il massimo?
Non puoi prenderti troppe libertà,perchè in fondo non vi conoscete,quindi vigerebbe sempre il massimo rispetto. Non puoi certo scoreggiare a tavola,o all'uscita da una visita interminabile a un monastero. Devi sempre comportarti con civiltà e rispetto.
E intanto hai viaggiato con una donna,che quasi sempre è meglio che viaggiare da soli,a meno che uno sia in una fase totalmente refrattaria.

Ma cosa volete capire voi....branco di marpioni...stalloni da monta...
Non avete mai desiderato di stare seduti in silenzio,sul bordo di un fiordo norvegese,con una donna di fianco che non fiata,e della quale vi arriva solo il profumo? E che non siete obbligati a trombarvela la sera in albergo?
O stare seduti sulla costa portoghese a guardare il nulla dell'oceano,e a chiedervi che razza di testa poteva avere un Colombo o un Magellano? Il tutto con una donna semisconosciuta di fianco che non ti dice a metà riflessione:"Oh,poi quando torniamo sai che dobbiamo andare all'Ikea a prendere quel mobiletto del bagno eh?Mica far finta di esserti dimenticato!"

Sarebbe troppo bello. Sicuramente non può essere vera.

Ma cosa volete capire voi....branco di arrapati...voi non sapete cos'è la pace interiore...


Originariamente inviato da bobo1978
Si ma diglielo che passi a prenderla in macchina cornuto


Semo! capellone
La macchina non la metto in moto da un mese e mezzo ormai,nonostante tutto. Tiè.

Anzi....ora che ci penso sabato mattina sarà meglio che gli faccio fare due scoppi,se va ancora in moto..capito?
username__133006
Inviato: martedì 6 agosto 2013 23:57:21



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ah ah...pirla!

Cmq,da "Harry ti presento Sally"

"Un uomo e una donna non possono essere amici!
Non esiste l'amicizia tra uomo e donna!il sesso si mette sempre in mezzo
Un uomo non può essere amico di una donna attraente!è così..
Quindi stai dicendo che lo potrebbe essere solo di una donna non attraente??
No,di norma vorrebbe farsi anche quella.....

;)
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 7 agosto 2013 10:10:26



Iscritto: 28/04/2003
Benvenuta Giorgia.

nella zona brianzola organizziamo, anche fuori dal forum, alcuni giri di mezza giornata o più. Tra di noi c'è già una ragazza motorizzata e se tutto va bene a breve ne avremo una seconda anch'essa motorizzata, quindi se ti interessa partecipare a qualche giro, stai sintonizzata, e sicuramente un passaggio lo trovi, anche se uscendo in più moto, non è detto che sia sempre lo stesso sellino ;)

ah ... dimenticavo ... dato che parli di ricerca di coetanei, quando si esce noi abbiamo dal poco più che 20enne neopatentato al nonno pensionato che viene lasciato libero da nipotino (e non scherzo!), ma si esce sempre con l'unico fine di godersi qualche ora in compagnia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.