|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Ti riferisci a questa, bymaxx? Beh, non richiama tantissimo la progenitrice, ma (gomme o non gomme) si può dire che siamo molto più vicini alle stradali anni '70. Ma come mai l'hanno tolta dal listino? Non se la "accattavano"? Peccato. Magari adesso sarebbe riuscita a rubacchiare qualche cliente ai japan. Vabbè, dai, possono sempre "ripescarla", se vogliono. Che dici, bymaxx? Che sono un hondista e non un motociclista? Ehhh, che sarà mai!... sempre meglio che avere addosso la lebbra o la sifilide! Orcaccia: ma qua siamo OT. Scusa, Otto. Chiudo subito. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non preoccuparti, l'importante è rientrare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
l'immagine che hai caricato non si vedeva è questa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
8 neanche la tua si vede
|
|
|
io la vedo
anzi adesso le vedo tutte e due
gli altri?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Confermo. Su questa benemerita trappola informatica rice-trasmittente è tutto a posto. Tre hurrà per il Moderatore.
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Io non vedo nulla. Non vedendo, la rimando. La GT 1000 (pseudo replica della GT 750) Il ho postato la foto della 1000 Paul Smart in quanto dichiaratamente "replica" della 750 SS, nel senso che è stata prodotta per celebrare l'anniversario dell'impresa di Imola. La MH era ancora più estrema e "concettuale", ma è un pò difficile considerarla "di produzione", visto che fu venduta a tiratura limitata (e a un prezzo molto limitante...). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |