Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rivale 800 o Brutale 800? Opzioni · Visualizza
Petter2781
Inviato: lunedì 1 luglio 2013 13:46:27


Iscritto: 22/06/2013
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da Petter2781
Ho visto su vari forum che la maggior parte dei possessori di una Brutale 800 si lamentano della sella originale troppo dura;c'è chi ha fatto imbottire l'originale e chi ne ha preso un'altra con pochi risultati però...dite che anche la Rivale avrà questi problemi oppure,essendo più molla e alta da terra,non li avrà?

ritorniamo allo stesso discorso......è un cane che si morde la coda.......quando esce ci appoggi il sedere sopra e lo scopri.....prima la durezza della sella è difficile saperla!!!


Scusate,ma nessuno c'è salito sopra all' Eicma 2012?
emilio.sansone
Inviato: lunedì 1 luglio 2013 15:01:26



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Opporcamiseria, Petter! Qua rischiamo di diventare tutti cretini,se si continua su questo livello. Anche ammesso che tra i frequentatori di questo forum ci sia qualcuno che all'Eicma 2012 ha poggiato le chiappe sull'ormai famigerato Rivale, erano le SUE chiappe, non le TUE. E comunque, non credo che la durezza della sella sia un buon criterio generale per decidere o meno sull'acquisto di un motociclo. Passo e chiudo.

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 8 luglio 2013 22:39:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da emilio.sansone
Opporcamiseria, Petter! Qua rischiamo di diventare tutti cretini,se si continua su questo livello. Anche ammesso che tra i frequentatori di questo forum ci sia qualcuno che all'Eicma 2012 ha poggiato le chiappe sull'ormai famigerato Rivale, erano le SUE chiappe, non le TUE. E comunque, non credo che la durezza della sella sia un buon criterio generale per decidere o meno sull'acquisto di un motociclo. Passo e chiudo.


Oltre a quotare quanto dici, aggiungo che all'EICMA vi era esposta un solo esemplare della Rivale, ed aveva la fanciulla di turno a monopolizzarne la sella, non era disponibile per le rudi chiappe di noi motociclisti.


Comunque l'elettronica MV si sta rivelando davvero un tantino "debole" sui motori 675 ed 800.
Aggiungo che ho partecipato all'evento MV al nuovo circuito di Cremona e le Brutale 800 sono state ritirate in blocco dalla giornata a causa di un non ben chiaro problema alle valvole.

Un motore, due meravigliose moto, ma mille difetti di gioventù

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Petter2781
Inviato: mercoledì 31 luglio 2013 19:33:14


Iscritto: 22/06/2013
gennaro.roma4357
Inviato: venerdì 16 agosto 2013 15:44:12



Iscritto: 12/03/2012
Locazione: caserta
Ciao...perché non prendi una er6n? È in promozione tipo a 4900 € ti ci fai quest inverno/primavera e ad aprile o la vendi recuperando il 60/70% oppure la permuti...però in compenso ti fai qualche km con una moto divertente ma non troppo esigente in fatto di esperienza...Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
beciu
Inviato: martedì 20 agosto 2013 10:44:22


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mah,io di moto ne capisco poco,ma sentire che il difetto piu' grande di una moto nuova e' la sella dura mi cascano le braccia.Io ho fatto 1600km in 16 ore con l'xt (quello che si accendeva con la pedivella);le cose sono 2:o mi piacciono le cose dure appoggiate al deretano o la sella era stata sostituita con una poltrona a mi insaputa.Oppure i nuovi centauri sono fighette.scusate l'otciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.