Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ragazzi mi serve una vostra opinione!!! Opzioni · Visualizza
ToRa04
Inviato: martedì 20 agosto 2013 15:01:57


Iscritto: 26/01/2009
dopo un anno senza moto, finalmente ho deciso di rimontare in sella..
questa volta però vorrei una moto tranquilla.
sono fortemente indeciso tra due moto a cui tengo molto.
una è la Harley davidson 883, sogno da quando ero ragazzino e l'altra è la mitica Bonneville...
non ho mai guidato nessuna delle due, fino a un anno fa avevo una naked..
mi date i vostri pareri su queste due moto?
non mi va di andare a leggere i pareri degli esperti e le prove stradali, preferisco giudizi da persone che hanno avuto ed hanno queste moto..
vi ringrazio!!!!!!
anonym_4124176
Inviato: martedì 20 agosto 2013 15:34:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
SE la 883 è una 883R non vedo perchè tu non la debba prendere,è un mezzo valido più o meno quanto la valida bonneville.
La bonneville è più da guidare ,l'harley è più da guardare ma entrambe per un uso pacifico sono più che valide. Se arrivi da una naked dovresti scegliere la bonnie. Più stradale,più frenata e nello stesso tempo più piacevole da guidare. Ma anche l'harley non scherza

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ToRa04
Inviato: martedì 20 agosto 2013 15:39:25


Iscritto: 26/01/2009
grazie Doc elektro, la Harley è una classica 883 del 2001, per quanto riguarda l'Harley, ho un desiderio da quando avevo 16 anni, ma il mio dubbio nasce dall'utilizzo, io la moto la uso praticamente tutti i giorni per andare al lavoro, ovviamente la Bonneville è più guidabile, ma allo stesso tempo mi attrae anche la 883....la mia sfortuna è che non le ho mai guidate e quindi non so decidermi, fino ad un anno fa avevo una Speed 955.... tutt'altra moto!!!
paoktm
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 02:27:44



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
se avevi una speed, quasi quasi ti converrebbe cambiare non solo modello ma anche marchio.... le HD hanno il vantaggio che tengono bene il valore dell'usato... ma il rovescio della medaglia è che se la cerchi usata in questo momento i prezzi sono forse anche un po' troppo alti...

Secondo me, ed esprimo un parere del tutto personale, una moto valida è il gs 1100 del 98

se poi era un tuo sogno da ragazzo... allora un motivo in più per prenderti una HD senza nessuna esitazione... (attento al livello del carburante però)

ciao



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
snoopybau
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 08:20:38



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ciao , sono di parte perchè ho una Triumph ma l'anno scorso ho avuto una 883 Iron nuova di pacca per tre mesi...beh venduta. Compra la Bonneville che è semplicemente stupenda. ...

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.