|
Iscritto: 28/05/2013
|
UOMO SFIDA BATTAGLIA COMPETIZIONE DOMINIO PRESTAZIONE SUDORE FATICA GIOIA GODIMENTO DONNA DENARO DOLORE VELOCITA' DIMENSIONE CONCENTRAZIONE LEGALITA' PROFESSIONISMO NOTORIETA' ILLEGALITA' CLANDESTINO ANONIMATO VITTORIA SCONFITTA SENSAZIONI AMORE ODIO CORRETTEZZA SCORRETTEZZA INVIDIA IGNORANZA CONOSCENZA LUCE OMBRA BUIO FORZA DEBOLEZZA TALENTO NATURALE TALENTO COSTRUITO TALENTO ASSENTE PERFEZIONE IMPERFEZIONE ALLENAMENTO COSTANZA SREGOLATEZZA DETERMINAZIONE IPOCRISIA PATTI TRADIMENTI ONORE DISONORE REGOLE LEGALI REGOLE CLANDESTINE..................RISCHIO.....PERICOLO.......ADRENALINA FATTORE XXX..........MORTE......SI O NO VIE DI MEZZO ASSENTI..............ACCETTAZIONE IN TOTO OPPURE ALTRO..........
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Cena con peperoni e polenta insieme a Marinetti. Bene.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da maximvs.ottoUOMO SFIDA BATTAGLIA COMPETIZIONE DOMINIO PRESTAZIONE SUDORE FATICA GIOIA GODIMENTO DONNA DENARO DOLORE VELOCITA' DIMENSIONE CONCENTRAZIONE LEGALITA' PROFESSIONISMO NOTORIETA' ILLEGALITA' CLANDESTINO ANONIMATO VITTORIA SCONFITTA SENSAZIONI AMORE ODIO CORRETTEZZA SCORRETTEZZA INVIDIA IGNORANZA CONOSCENZA LUCE OMBRA BUIO FORZA DEBOLEZZA TALENTO NATURALE TALENTO COSTRUITO TALENTO ASSENTE PERFEZIONE IMPERFEZIONE ALLENAMENTO COSTANZA SREGOLATEZZA DETERMINAZIONE IPOCRISIA PATTI TRADIMENTI ONORE DISONORE REGOLE LEGALI REGOLE CLANDESTINE..................RISCHIO.....PERICOLO.......ADRENALINA FATTORE XXX..........MORTE......SI O NO VIE DI MEZZO ASSENTI..............ACCETTAZIONE IN TOTO OPPURE ALTRO.......... Originariamente inviato da WormbikeCena con peperoni e polenta insieme a Marinetti. Bene. oppure raffica d' ostriche e pecorino doc.....
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un applauso a Worm, e un bel digestivo per maximchesfidaotto, o forse ne ha già bevuti troppi..???
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da maximvs.ottoLUCE OMBRA BUIO a parte questo, per favore non scrivere più in maiuscolo perché significa urlare grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da WormbikeCena con peperoni e polenta insieme a Marinetti. Bene. e basta ragazzi!!!! già fa un caldo infernale... se poi leggo 'ste cose mi chiedo pure se sto delirando o se è vero la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 28/05/2013
|
Linguaggio semplice, arma pura, vita vissuta, chiacchiere evitate, parole vere, ...........RISPETTO per il PRIMO, RISPETTO per l'ultimo, nel mezzo il vuoto........
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da maximvs.ottoLinguaggio semplice, arma pura, vita vissuta, chiacchiere evitate, parole vere, ...........RISPETTO per il PRIMO, RISPETTO per l'ultimo, nel mezzo il vuoto........ mah =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Non so, ma sotto quel maximusvs.otto mi sa che si cela un personaggio simile al moralizzatore di recente memoria. Personaggio, virtuale ma comunque personaggio, molto sibillino, quasi inquietante.
|
|
|
Appunto
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxNon so, ma sotto quel maximusvs.otto mi sa che si cela un personaggio simile al moralizzatore di recente memoria. Personaggio, virtuale ma comunque personaggio, molto sibillino, quasi inquietante. difficile da interpretare probabilmente ha notizie dall'interno, o vive all'interno dell'ambiente certo è che lo zanichelli non basta mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Probabilmente sono in minoranza, ma a me piace moltissimo il maximvs.otto style!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da WormbikeProbabilmente sono in minoranza, ma a me piace moltissimo il maximvs.otto style! non sarai mica tipo Dr. Jekyl and Mr. Hyde.... Worm di giorno e Maximus di notte!!!! anche io preferisco nettamente questo stile allo stile sms di tanti altri.... solo che poi alla lunga crea confusione.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |