Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

opinioni su ktm 1190 adventure Opzioni · Visualizza
Fornine
Inviato: martedì 27 agosto 2013 18:37:21


Iscritto: 12/09/2008
Ciao a tutti, vorrei avere dei pareri in merito alla nuova ktm 1190 adv. Secondo voi è un mezzo valido? sarei intenzionato all'acquisto ma vorrei sentire dei pareri da chi di voi la possiede o ha avuto modo di provarla. Il mio uso sarebbe oltre al classico giro domenicale anche quello per le vacanze con percorrenze mdio/lunghe.caricaaa
Grazie!ciao
paoktm
Inviato: martedì 27 agosto 2013 19:12:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
l'ho provata... mi era stata data come moto sostitutiva.... e devo ammettere che se me l'avessero regalata me la sarei pure tenuta....stiamo parlando della 1190 R... e la mia non è una battuta, ma sono serio...

Non ho riscontrato nessun difetto particolare, ma nel modello che ho guidato io trovo che ci fosse decisamente troppo elettronica, certo che avere le mappature da potere cambiare mentre sei al semaforo è una bella cosa, addirittura puoi anche intervenire sull'assetto...ma io preferisco moto in cui l'elettronica è ridotta al minimo... se un giorno malauguratamente dovesse succedere un guasto che cosa fai? temo proprio nulla!

Per il resto una gran moto, nulla da dire, anzi, un incredibile passo in avanti rispetto alla 990, ma eviterei la versione High Tech

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Fornine
Inviato: martedì 27 agosto 2013 22:35:48


Iscritto: 12/09/2008
cosa mi puoi dire della posizione di guida? è comoda? può essere adatta a lunghi tragitti?
paoktm
Inviato: martedì 27 agosto 2013 23:08:56



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da sbic
cosa mi puoi dire della posizione di guida? è comoda? può essere adatta a lunghi tragitti?


decisamente comoda, anche se la comodità è una cosa soggettiva, inoltre ho trovato molto buona anche la protezione dal vento...meno turbolenze, meno rumore, minore affaticamento...

è decisamente una moto fatta per i lunghi viaggi... personalmente non ho bisogno di tutto il suo arsenale, ma poi quando hai a disposizione un tale mezzo non puoi non trovarti bene...



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.