Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima moto, HELP! Opzioni · Visualizza
enryvin83
Inviato: martedì 27 agosto 2013 22:19:07


Iscritto: 27/08/2013
Locazione: Trento provincia
Ciao a tutti! Sono nuovo nel sito e ancora più nuovo nel mondo della moto confuso spero di postare nella sezione corretta. É da un po' di tempo che sto valutando di farmi la patente A3 e ora ho finalmente deciso di iniziare a prendere lezioni. Premetto che in vita mia sono solo andato (oltre che con la macchina chiaramente) solo con gli scooter dei mie amici.
Nei giorni scorsi, guardando un po' nei post precedenti mi sono incappato in una discussione di un neofita nelle mie stesse condizioni che chiedeva informazioni a proposito di che moto scegliere per non rischiare di farsi male alla prima curva...causa persa . Molti di voi consigliavano fra le altre la Suzuki gsr600, devo dire che mi piace molto. Quando ho però riferito questo a una mia collega di lavoro che un po' di motori ne capisce mi ha chiesto se sono impazzito e che andrò sicuramente ad ammazzarmi.
Voi cosa mi dite? É troppo per uno che non ha minimamente esperienza una moto del genere?

Grazie a tutti per l'aiuto!
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 agosto 2013 22:22:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
benvenuto!

appena hai tempo aggiorna il tuo profilo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: martedì 27 agosto 2013 22:37:52



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enryvin83
Molti di voi consigliavano fra le altre la Suzuki gsr600, devo dire che mi piace molto. Quando ho però riferito questo a una mia collega di lavoro che un po' di motori ne capisce mi ha chiesto se sono impazzito e che andrò sicuramente ad ammazzarmi.


Te l'ha detto perchè la GSR ha un motore che può darti soddisfazioni anche se non sei proprio di primo pelo :). Hai letto la recensione sul sito di moto.it?