|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
vabbè non metto Rossi primo stavolta... 1) Pedrosa 2) Marquez 3) Rossi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
anche perchè con 1.4 di distacco sta volta è veramente dura.....speriamo nel passo......
1-lorenzo 2-marquez 3-pedrosa
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 - Marquez 2 - Lorenzo 3 - Crucsgshlow
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
#1 Marquez. #2 Lorenzo. #3 Pedrosa. Rossi purtroppo..... Originariamente inviato da Wormbike3 - Crucsgshlow a sto pilota bisogna mettergli un soprannome prima che a worm si annodi la lingua in modo indistricabile......
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
già dati i pronostici in domenica 1-9
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
1 Vale.. 2 Pedrosa ..3) Bradl ... V
V
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxgià dati i pronostici in domenica 1-9 Bymaxx marquez Lorenzo Pedrosa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
risultati Silverstone
1) Lorenzo 2) Marquez 3) Pedrosa
campionato-pronostici-forum
prima gara (Losail) non valida
seconda gara (Austin)
Wormbike: 4 punti Otto: 3 punti Laledrifting: 2 punti Robi38: 2 punti Paoktm: 2 punti
terza gara (Jerez)
Wormbike: 2 punti Laledrifting: 2 punti
quarta gara (Le Mans)
Wormbike: 2 punti Robi38: 2 punti Otto: 2 punti Paoktm: 1 punto Libe01: 1 punto Laledrifting: 1 punto
quinta gara (Mugello)
Mimala29: 4 punti Otto: 4 punti Wormbike: 3 punti Bymaxx: 3 punti Robi38: 2 punti Laledrifting: 2 punti Paoktm: 2 punti
sesta gara (barcellona)
Worm: 4 punti Bymaxx: 4 punti Lale: 3 punti Mimala29: 2 punti Paoktm: 2 punti Otto: 1 punto Go.mim: 0 punti
settima gara (Assen)
Otto: 4 punti Wormbike: 3 punti Laledrifting: 2 punti Mimala29: 2 punti
ottava gara (Sachsenring)
Mimala29: 6 punti (prima volta che vengono assegnati tutti i 6 punti disponibili) Wormbike: 4 punti Bymaxx: 3 punti Otto: 3 punti Paoktm: 2 punti Laledrifting: 2 punti
nona gara (Laguna seca)
Jean 55: 4 punti Bymaxx: 4 punti (podio tutto corretto ma posizioni no) Go.mim: 4 punti (podio tutto corretto ma posizioni no) Wormbike: 4 punti Laledrifting: 3 punti (podio tutto corretto ma posizioni no) Pasodiak: 3 punti Mimala29: 2 punti Otto: 2 punti Robi38: 1 punto
decima gara (indianapolis)
Laledrifting: 4 punti Go.mim: 4 punti Mimala29: 3 punti Bymaxx: 3 punti Paoktm: 2 punti Otto: 2 punti Wormbike: 0 punti
undicesima gara (silverstone)
Laledrifting: 6 punti (punteggio pieno) Bymaxx: 4 punti Pasodiak: 4 punti Otto: 3 punti wormbike: 2 punti Go.mim: 1 punto
CLASSIFICA
Wormbike: 28 punti Laledrifting: 27 punti Otto: 24 punti Mimala29: 19 punti Bymaxx: 21 punti Paoktm: 11 punti Go.mim: 9 punti Pasodiak: 7 punti Robi38: 7 punti Jean55: 4 punti Libe01: 1 punto
REGOLAMENTO
si considera solo il podio
- posizione sul podio indovinata: 2 punti - pilota sul podio, ma non nella posizione giusta: 1 punto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|