Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Perla del Giorno! Opzioni · Visualizza
ricky89451
Inviato: giovedì 5 settembre 2013 14:53:56



Iscritto: 01/10/2012
Oggi mentre uscivo da un bar ho sentito una conversazione tra motociclisti (direi avessero all'incirca 40 anni), uno di loro ad un certo punto è saltato su dicendo: "una moto senza carburatori...non è una moto". Concludendo il discorso salendo sulla sua Z750... accidenti
Ok è un argomento fine a se stesso che magari nessuno commenterà, volevo condividere questa massima con voi. ciao

< Un lungo giro in moto ha la capacità di liberare la tua mente, ridarti fiducia in te... e consumare un sacco di benzina....>
bymaxx
Inviato: giovedì 5 settembre 2013 17:31:37



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Un po' come quello che chiedeva al distributore di controllare il livello dell'acqua sulla sua 500L........
anonym_4124176
Inviato: giovedì 5 settembre 2013 17:54:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ho già visto montare le catene dietro sulla punto! Non insegnano più niente nè alla patente nè a scuola . Tutti ingenieri temonucleari e nessuno capace di cambiare una lampadina

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: giovedì 5 settembre 2013 21:14:36



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ih ih ih...........anche mio padre mi raccontava che da giovane un suo amico con una 500 fiat siccome non girava bene il motore gli disse in dialetto piemontese "secund mi a la va a tri" tradotto: secondo me gira a tre!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 settembre 2013 22:41:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

anch'io anni fa ho visto una traz anteriore con le catene dietro

a proposito di 500, quando avevo 18 anni studiavo (???) a genova e avevo una 500L

un giorno ho mezzo fuso il motore e l'ho portata dal meccanico, lui lo toglie e quindi la macchina resta senza motore; era un mio amico e allora gli ho chiesto di aiutarmi a fare uno scherzo a un benzinaio che mi era antipatico e che stava lungo il Bisagno (fiume) mentre il mecca era più in alto, verso la parte alta della città

mi ha messo la macchina in discesa e, senza motore, sono andato giù e son finito proprio dentro al benzinaio; scendo, mi viene incontro e fa "quanta?" e io "no aspetti, non so se funziona... perché bellàààn è da stamattina che provo ad avviarla e non parte!"

lui spavaldo va verso il cofano dietro dicendo "belàn saranno le candele o il filtro..." poi apre e vede che manca il motore; fa un urlo e poi, tra l'atterrito e l'incredulo "ma.. ma... belìn gli manca il motoreeee"

e io tranquillo, impassibile "ah ecco perché non partiva, mi han fregato il motore, mi sembrava strano!!!"

dovevate esserci a guardare la sua faccia...

sono passati, uhm, beh più di 30 anni, ma me la ricordo ancora adesso

soddisfatto soddisfatto soddisfatto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gelonet
Inviato: giovedì 5 settembre 2013 23:17:20



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
secondo me non sei stato attento e non ti sei accorto che il fenomeno aveva tolto il set di iniettori e li ha sostituiti con una bella batteria di carburatori!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
paoktm
Inviato: giovedì 5 settembre 2013 23:38:09



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
però la Z750 è nata coi carburatori.... e mi sto chiedendo quando siano stati definitivamente sostituiti dall'iniezione



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.