Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mission R: cosa ne pensate? Opzioni · Visualizza
ecoGianni
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 17:43:36


Iscritto: 25/07/2013
Avete mai sentito parlare della Mission Motors? E' una casa che produce moto elettriche da corsa!
Io non ne avevo mai sentito parlare, ma sembra siano ottime moto... Costano parecchio, ma se in pista vanno forte senza tanti interventi potrei pensare di acquistarla...
Avete dei suggerimenti da darmi?

Ciao brindisi !

PS:
qui trovate il sito originale: http://ridemission.com
e qui una descrizione in italiano: http://www.ecoautomoto.com/15-novita-moto/13-mission-motors-presenta-mission-r-e-mission-rs.html

Forum su auto e moto
Il Moderatore
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 20:52:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ecoGianni
Avete mai sentito parlare della Mission Motors? E' una casa che produce moto elettriche da corsa!
Io non ne avevo mai sentito parlare, ma sembra siano ottime moto... Costano parecchio, ma se in pista vanno forte senza tanti interventi potrei pensare di acquistarla...
Avete dei suggerimenti da darmi?

Ciao brindisi !

PS:
qui trovate il sito originale: http://ridemission.com
e qui una descrizione in italiano: http://www.ecoautomoto.com/15-novita-moto/13-mission-motors-presenta-mission-r-e-mission-rs.html


come primo messaggio non mi sarei limitato a questo, ma avrei inserito video, prove, test, commenti di persone ovviamente soddisfatte, e poi, come minimo, un listino con l'immancabile offerta speciale per i frequentatori del forum

c'è, vero? l'offerta

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 22:38:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Spam o no...

acciderbola QUANT'E' BELLA!!
(un riuscito mix tra KTM RC8 e Ducati Panigale).

Se vogliono far entrare le elettriche nel cuore degli appassionati, questa è la strada migliore.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 22:40:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
P.S.
Mai, in vita mia, avrei scritto acciderbola, sia chiaro! cornuto

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
edovir
Inviato: venerdì 26 luglio 2013 08:20:22



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Originariamente inviato da otto

come primo messaggio non mi sarei limitato a questo, ma avrei inserito video, prove, test, commenti di persone ovviamente soddisfatte, e poi, come minimo, un listino con l'immancabile offerta speciale per i frequentatori del forum

c'è, vero? l'offerta

ciao [/size][/i]

banana banana ciuk

Comunque preferisco questa, almeno è italiana
http://www.energicasuperbike.com/it/
contattarono me e dei miei amici per fargli l'elettronica ed il motore.. (noi avevamo costruito al politecnico un go-kart elettrico da 0-100 km/h in circa 3 s ).. poi scoprimmo che volevano il tutto senza pagare un euro e sparimmo...
però grande risultato e grande professionalità..
ecoGianni
Inviato: venerdì 26 luglio 2013 08:47:22


Iscritto: 25/07/2013
In che senso, otto?
Di video non ho trovato altro oltre a quelli sul sito ufficiale e per quanto riguarda i commenti sono venuto nel forum proprio in cerca di pareri! Non ho mai provato la moto e non conosco nessuno che ce l'abbia! E poi non so se qualche concessionario in Italia la vende o se bisogna comprarla dal sito (in dollari e facendosela spedire disaccordo )...

edovir, anche le moto Energica non sono male, anche se ha livello estetico preferisco la Mission... Però bisogna vedere qual'è la più divertente da guidare!
PS: mi dispiace per la brutta esperienza che hai avuto, di sicuro non dimostrano grande professionalità, quindi ci penserò bene prima di comprare una moto da loro...

Forum su auto e moto
edovir
Inviato: venerdì 26 luglio 2013 11:05:21



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Originariamente inviato da ecoGianni
In che senso, otto?
Di video non ho trovato altro oltre a quelli sul sito ufficiale e per quanto riguarda i commenti sono venuto nel forum proprio in cerca di pareri! Non ho mai provato la moto e non conosco nessuno che ce l'abbia! E poi non so se qualche concessionario in Italia la vende o se bisogna comprarla dal sito (in dollari e facendosela spedire disaccordo )...

edovir, anche le moto Energica non sono male, anche se ha livello estetico preferisco la Mission... Però bisogna vedere qual'è la più divertente da guidare!
PS: mi dispiace per la brutta esperienza che hai avuto, di sicuro non dimostrano grande professionalità, quindi ci penserò bene prima di comprare una moto da loro...

ma nella loro realtà ritengo siano molto professionali..le aziende italiane si comportano spessissimo così con le realtà universitarie.. comunque guarda la Brammo Empulse...
Redrumdog
Inviato: venerdì 26 luglio 2013 14:53:04


Iscritto: 11/11/2011
I 170km di autonomia dichiarata come "real world range" diventeranno si e no 50km in un circuito.... ovvero una decina di giri. E con tempi di ricarica di 3 ore cosa faccio nel frattempo??? Forse la RS ne farà una 70ina... però costa anche 60k e non risolve il problema.
Io da pistaiolo non vedo l'ora che siano disponibili moto elettriche fruibili ed a buon mercato.... così non devo più preoccuparmi di benza a 100 ottani e sbiellamenti vari. Però la tecnologia delle batterie non è neanche lontanamente pronta ancora =(
ecoGianni
Inviato: sabato 27 luglio 2013 12:24:35


Iscritto: 25/07/2013
Però si potrebbe ricorrere al battery swapping (scambio delle batterie)... L'autonomia cala così drasticamente nell'uso in pista?

Forum su auto e moto
paoktm
Inviato: sabato 27 luglio 2013 15:27:21



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
parlando di motori elettrici tra le macchine sportive costruite di serie la Tesla è forse una delle più note... le prestazioni sono davvero interessanti, sulla carta almeno... il problema è che se vuoi tirare veramente l'auto, l'autonomia è addirittura ridicola, mi sembra di avere sentito dire che puoi scaricare la batteria in una mezzoretta...


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: domenica 28 luglio 2013 23:50:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi sembra d'obbligo ricordare un recente evento che, secondo me, ha avuto molta meno attenzione di quel che meritava.



Carlin Dunne, vincitore della Pikes Peak 2013 in sella ad una LIghtning.
Moto elettrica.


http://www.lightningmotorcycle.com/

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
menek62
Inviato: lunedì 29 luglio 2013 00:07:24



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
se non sbaglio Carlin Dunne aveva gia' vinto l' anno scorso , pero' non con una moto elettrica , forte questa moto elettrica e forte davvero anche Carlin Dunne ( idea supermencarlin piu' veloce della luce ) , ciao V

V






Wormbike
Inviato: lunedì 29 luglio 2013 20:18:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Carlin Dunne è il pilota che ha creato la leggenda della Multistrada nella Pikes Peak. E' il detentore del record, imbattuto, proprio con la moto italiana. Va ricordato che da un paio d'anni la salita americana è totalmente asfaltata. In tal senso, è onesto considerare nella vittoria della Lightning la componente pilota è decisiva. Ciò non toglie nulla, comunque, alla grande affermazione di questa moto elettrica, capace di prestazioni strabilianti e con un affidabilità che gli ha permesso di arrivare al traguardo andando sempre al massimo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
menek62
Inviato: martedì 30 luglio 2013 00:04:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
giusto Wormbike , ma l' anno scorso a vinto con una supersport è possiblile che il record del tracciato l'ha fatto con la Multistrada perche' mi sembra strano, pero' tante corse spettacolari da vedere e invece niente di niente, K ciao V

V






ecoGianni
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 14:32:43


Iscritto: 25/07/2013
Sì, sicuramente è anche merito del pilota, ma anche la Lightning è una gran moto!

Forum su auto e moto
laledrifting
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 16:39:44



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
stupende, bellissime, ecologiche, tutto quello che volete...........ma rinuncereste davvero alla voce di un 4 cilindri che grida a 14.000 giri???????????? io no.....................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
ecoGianni
Inviato: martedì 10 settembre 2013 08:47:03


Iscritto: 25/07/2013
Originariamente inviato da laledrifting
stupende, bellissime, ecologiche, tutto quello che volete...........ma rinuncereste davvero alla voce di un 4 cilindri che grida a 14.000 giri???????????? io no.....................


Io sì ciao !

Forum su auto e moto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.