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Iscritto: 30/07/2010
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Ciao a tutti. Mi chiamo Mirko, ho giò un 610 ma voglio affiancargli una moto per poter fare qualche viaggetto importante: - caponord - elefantetreffen - turchia - marocco
Voglio una moto affidabile, che mi riporti a casa e che non costi tanto. Ho sotto mano: - dominator 88, 29 mila km, a 1500 € e iscritto al registro storico - dominator 91, 27 mila km, a 1500€. - transalp 600 '91, 47 mila km, a 2000€, completamente revisionata e tagliandata e con un anno di garanzia.
La scelta adesso è: transalp oppure dominator. Sono tutte e due moto affidabili, giusto? Non mi interessa tanto la velocità di crociera, basta stare sui 110 e mi va bene. Secondo voi quale è meglio per i giri che voglio fare io?
Grazie mille per le risposte.
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Sono tutte moto-muli. Ma come ho già detto bisogna vedere, sentire e magari provare.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Io punterei sul dominator,leggera agile e snella. il transalp è già troppo "contaminata" dal virus dello stradalismo e sopratutto pesa di più. tieni però presente che se vuoi fare lunghe percorrenze di quel tipo e vuoi affidabilità totale ogni 40 mila km un mono lo devi smontare completamente e misurare ogni tolleranza. Il twin invece ogni 80 /100 mila km. Più peso ma meno lavori o più lavori e meno peso?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Io aggiungerei anche il Super Tenere...
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
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Due cilindri sono meglio.. vibrazioni, affifabilità ecc ecc... coì a occhio mi paiono un pò tutte vecchiotte e carucce. Qui a poggibonsi vendono un T.A. del 2002 a 2800 euro
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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mi sembra assurdo affrontare dei viaggetti importanti con moto del gerere fiii ciao. V
V
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Okkio che le TA degli anni '90 erano afflitte da problemini elettrici, la centralina sotto la sella dava noie.
Buon viaggio!:)
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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visto quello che ci vuoi fare due cilinders is meglio che uan,o no!?Ammenoche' tu non abbia 20 anni che allora il discorso cambia;col dominator le penne vengono meglio
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Iscritto: 30/07/2010
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secondo voi, un transalp del '93, (quello con 0 problemi), con 12mila km, perfetta sia di motore che estetica, iscritta ASI a 2000€ è in affare? O è troppo?
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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Originariamente inviato da Mirko.Patellisecondo voi, un transalp del '93, (quello con 0 problemi), con 12mila km, perfetta sia di motore che estetica, iscritta ASI a 2000€ è in affare? O è troppo? un 500 euro di troppo............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Mirko.Patellisecondo voi, un transalp del '93, (quello con 0 problemi), con 12mila km, perfetta sia di motore che estetica, iscritta ASI a 2000€ è in affare? O è troppo? Il problema alla centralina interessa i modelli fino al '95 http://tecnica.transalp.it/problemi_noti.php?id=9Lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 30/07/2010
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Oggi sono andato a vedere un transalp, del 92, con 42 mila km. Con 1500 euro me lo porto a casa, ma....
Gli ho chiesto al proprietario quanto litri contiene il serbatoio, e non lo sapeva. La catena l'aveva appena ingrassata, troppo grasso, il cerchione dietro era inzozzato, e a moto ferma gocciolava da quanto olio c'era sulla catena, il che mi fa pensare che l'ha ingrassata all'ultimo momento per farmi vedere che fa manutenzione, ma forse è una mia fissazione. Gli ho anche chiesto se esistono i portapacchi per le borse (ovviamente so che esistono), ma non lui non ha saputo rispondermi. Ci sono due macchioline di ruggine sul telaio, piccoline eh, ma ci sono.....
Non mi ha dato l'impressione di essere uno che conosce tanto quella moto, come se non gli ha dato tante attenzioni.
Forse è una mia fissa.
Il motore sembra girare bene, parte al primo colpo, e ha due graffietti sulle carene a destra e a sinistra.
Secondo voi 1500 euro compreso passaggio va bene?
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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x me no non va bene x niente , prendi una moto molto piu' recente ( una 2003 x esempio ) a quella cifra, ciao V
V
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Guest |