Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

paura revisione Opzioni · Visualizza
kaiser87
Inviato: mercoledì 7 agosto 2013 20:11:00


Iscritto: 07/08/2013
Salve a tutti, ho da poco rimesso apposto la mia moto (virago 125...si lo sò e una motoretta ma ci son trppo affezionato).

2 anni fa purtroppo in un incidente, per mancata revisione , ho dovuto pagare una multa di 321 euro totali, regolarmente pagata con bollettino postale.
purtroppo , non mi trovo piu il cedolino che attesta il pagamento
ora che la dovrei riportare in revisione, ho problemi a passarla se non presento il bollettino pagato?

la moto, (apparte la riverniciatura mimetica XD) è invariata.
qualcuno di voi c'e' passato in questo problema? e nel caso come ha risolto?


vi ringrazio anticipatamente
Diego
username__133006
Inviato: giovedì 8 agosto 2013 00:38:39



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Mica devi presentare lo storico delle tue revisioni e!
Per assurdo potresti avere una moto di 20 anni e aver circolato senza mai averla revisionata,fa fede l'ultima.
Anche perché uno potrebbe tenere in garage la moto per anni,nel momento in cui decida di rimontare in sella esegue la revisione.

Metti la moto in ordine di gomme freni luci e specchi e fai la tua bella revisione.ciao.
PG
Inviato: giovedì 8 agosto 2013 07:41:55



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
l'unico problema potrebbe averlo l'operatore del centro revisioni: magari è talmente mimetizzata che non la trova. :-)
bymaxx
Inviato: giovedì 8 agosto 2013 15:20:37



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mettila a posto con luci, frecce, stop, cicalino acustico, gomme smagrisci la carburazione e vai tranquillo di revisione. Un consiglio, portatti dietro il set di lampadine. Per poco non ci passavano la revisione di un GS80 dell'87 per una stupidissima posizione posteriore, 10 min prima funzionava.........
anonym_4124176
Inviato: sabato 10 agosto 2013 15:47:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
confermo in pieno,il mio kawa era 4 anni che era fermo e non hanno fatto storie. L'importante è non andare in uno di quei centri "malati" per la sicurezza. Un revisionatore normale e una revisione normale

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

adriano-bg
Inviato: domenica 22 settembre 2013 23:48:01


Iscritto: 12/06/2010
problemi non te ne fanno,perchè loro non sanno se l'hai usata o meno e non gli importa saperlo,i problemi te li faranno quelli dell'agenzia delle entrate se entro 5 anni dovessero chiederti la ricevuta del pagamento della multa,e non lo trovi....ti tocca ripagarla con la mora e gli interessi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.