Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio moto Opzioni · Visualizza
John5003
Inviato: sabato 28 settembre 2013 20:11:52



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
ciao a tutti! avrei in mente di cambiare la mia sv per una tanto agoniata custom. Ma siccome ho appena pagato l'assicurazione per la mia suzuki...Se dovessi prendere la nuova moto a breve (nel giro di un paio di mesi) come faccio con l'assicurazione? perdo i soldi versati o semplicemente pago la differenza con la nuova? Se invece (come presumo) l'assicurazione nuova costa meno, mi ridanno indietro i soldi (pio sogno)?
Grazie per il vostro aiuto!
vamooooooscaricaaa


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
Wormbike
Inviato: sabato 28 settembre 2013 23:17:08



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Puoi utilizzare l'assicurazione della SV se la vendi o la rottami. L'assicurazione, infatti, ti permette di passare l'assicurazione da un veicolo all'altro semplicemente consegnando la fotocopia della vendita o della rottamazione della moto assicurata e la copia del certificato di proprietà che attesta l'acquisto della nuova moto. Alcune agenzie, in alcuni casi, accettano anche la certificazione di presa in carico per vendita di un rivenditore autorizzato (deve esserci il timbro e la firma).
Per quanto riguarda il premio, è semplicemente richiesta la differenza in caso di costo maggiore e il rimborso nel caso contrario.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
John5003
Inviato: domenica 29 settembre 2013 09:03:38



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
spiegazione perfetta! Thanks!



_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
paoktm
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2013 10:03:00



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
si è così, comunque il premio non fruito lo calcolano i base ai loro parametri. Per esempio se il tuo premio fosse di 365 euro l'anno, e dopo un mese tu decidessi di venderla, difficilmente di rimborseranno 356-30. Non so se questo principio valga per tutte le assicurazioni, ipotizzo comunque che sia così



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.