|
Iscritto: 23/12/2008
|
Ciao a tutti, avrei un bel quesito per voi (da parte di mio padre)... Sto cercando i silenziatori originali della Cagiva Alazzurra 650 (quelli cromati, non quelli neri: è dell'85) per poterla iscrivere come moto storica. Sono i "Silentium brevettato", ma la ditta che li produceva non esiste più, come posso regolarmi? Qualcuno di voi ha delle idee su dove posso trovarli e magari degli indirizzi a cui rivolgersi?
grazie infinite dell'attenzione!!!! :)
e naturalmente Buon Natale e Buone Feste a tutti!!!
R.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
di dove sei ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
se lo scrivevi 4mesi fa te ne vendevo una, a voglia di pezzi di ricambio! mio padre l'ha rottamata XD per lo scooterone!!!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66di dove sei ? Ciao, scusami per il ritardo, sono di ferrara...
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17se lo scrivevi 4mesi fa te ne vendevo una, a voglia di pezzi di ricambio! mio padre l'ha rottamata XD per lo scooterone!!! Accidenti... :( grazie lo stesso!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da gcr02
Ciao, scusami per il ritardo, sono di ferrara...
senti Goi a Viadana (MN) fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gcr02
Ciao, scusami per il ritardo, sono di ferrara...
senti Goi a Viadana (MN) Riferisco, grazie mille!!!!!! :)
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da gcr02Ciao a tutti, avrei un bel quesito per voi (da parte di mio padre)... Sto cercando i silenziatori originali della Cagiva Alazzurra 650 (quelli cromati, non quelli neri: è dell'85) per poterla iscrivere come moto storica. Sono i "Silentium brevettato", ma la ditta che li produceva non esiste più, come posso regolarmi? Qualcuno di voi ha delle idee su dove posso trovarli e magari degli indirizzi a cui rivolgersi?
grazie infinite dell'attenzione!!!! :)
e naturalmente Buon Natale e Buone Feste a tutti!!!
R. delle volte nei mercatini dell'usato si trova quasi tutto
|
|
Guest |