Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

METZELER - sono allibito e attendo spiegazioni e scuse - EQUIVOCO RISOLTO Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 20:42:13



Iscritto: 28/04/2003
contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato

Ho inviato rimostranze sia tramite i canali dei social, sia attraverso i canali ufficiali. Ora attendo un riscontro



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 21:10:38



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Carlo,
la libertà del web permette anche questo... qualunque persona potrebbe prendere un mio commento e riutilizzarlo dove preferisce, magari io non lo saprò mai, ma detto sinceramente a me non importa.
L'unico modo per evitare certi utilizzi di quello che scriviamo è non scrivere.. ma sarebbe un peccato.

R1250RT - 70.000 km
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 21:14:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da il franz
Ciao Carlo,
la libertà del web permette anche questo... qualunque persona potrebbe prendere un mio commento e riutilizzarlo dove preferisce, magari io non lo saprò mai, ma detto sinceramente a me non importa.
L'unico modo per evitare certi utilizzi di quello che scriviamo è non scrivere.. ma sarebbe un peccato.


Franz, hai ragione, ma la persona che mi ha scritto ha un profilo Linkedin che lo lega direttamente alla casa in questione, quindi la cosa è stata gestita per canali ufficiali, ma con estrema superficialità ... ed uso un eufemismo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 21:15:13



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Accidenti che serietà ohhhhh.
Emilio Fede direbbe che figura di M....

Applausi Applause Applause Applause Applause Applause

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 21:18:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Ciao Carlo,
la libertà del web permette anche questo... qualunque persona potrebbe prendere un mio commento e riutilizzarlo dove preferisce, magari io non lo saprò mai, ma detto sinceramente a me non importa.
L'unico modo per evitare certi utilizzi di quello che scriviamo è non scrivere.. ma sarebbe un peccato.


Ciao franzsiamo amici

Giusto quello che dici,ma allora perchè mi contatti e poi fai quello che vuoi,suona di presa per i ciapet

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 21:41:26



Iscritto: 28/04/2003
Ringrazio pubblicamente per la pronta reazione.
Sono appena stato contattato, gli articoli rimossi su entrambe le pagine, e domani verranno nuovamente pubblicati a mio nome.

Mi scuso per la mia reazione forse esagerata, ma mi sentivo un po' preso in giro, ora con questa loro reazione immediata non solo non hanno perso un cliente ma hanno rafforzato la mia fiducia nel marchio


Grazie
Carlo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 21:49:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ringrazio pubblicamente per la pronta reazione.
Sono appena stato contattato, gli articoli rimossi su entrambe le pagine, e domani verranno nuovamente pubblicati a mio nome.

Mi scuso per la mia reazione forse esagerata, ma mi sentivo un po' preso in giro, ora con questa loro reazione immediata non solo non hanno perso un cliente ma hanno rafforzato la mia fiducia nel marchio


Grazie
Carlo

Io invece dopo anni di metzeler k3 sulla multi ho deciso di non comprare mai piu gomme di questo marchio,per forza non le fanno per il diavelcornuto cornuto cornuto

Carlo comunque hai fatto bene ed è servitobrindisi
Anzi domenica mi paghi da bereciuk

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 11 ottobre 2013 01:26:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non si è capito niente

non si capisce cosa è successo, dove, quando, ecc...

se riguarda qualcosa pubblicato in questo sito interessa; altrimenti no

comunque pare che la cosa si sia risolta, quindi si può chiudere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.