Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una stagione troppo breve Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013 10:41:18



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Dalle finestre di casa non scorgo segnali di speranza. Devo dire che neanche tra le pagine web di meteo non c'è di che essere allegri: pioggia, temporali, nuvole e umidità. Finché le pagine riescono a scorrere sul calendario meteorologico di questa città, non si scorgono altro che nubi.

Non era partita al meglio questa stagione motociclistica: tardiva e incerta, e subito dopo troppo calda. Eppure con qualche buon amico e tanta voglia di sciogliere tensioni infrasettimanali, qualche uscita l'abbiamo organizzata, condita da tante risate, foto buffe e ritratti dove facciamo il verso a chi in moto ci va sul serio.

Ore sembra essere giunti alla resa dei conti, a suggerirmelo è il telone bagnato che copre la mia moto, immobile da troppi giorni. Se non vedessi le ruote, potrei pensare che sotto quella cerata è stata messa, nottetempo, una maxi stampella per sostituire la mia cavalcatura rubata.

Con gli amici si parla di cene a base di polenta e vino rosso, i cordoli sono solo un vago ricordo o una speranza flebile. Va così questa passione: cova sotto le ceneri umide di un inverno sempre troppo lungo per esplodere non appena esce il sole. E' questo il saluto a questa stagione motociclistica? Spero in un colpo di coda di questo troppo frettoloso inverno.

Ma qualora dovesse già finire la stagione, Amici miei, centauri con cui ho condiviso un semplice gesto di saluto o un lampeggio, uno sorriso o uno scatto fotografico, un commento su una moto o una battuta sullo stile di guida, un cordolo o una staccata, un sogno o un nuovo acquisto, è stato un intimo, profondissimo e impagabile onore dividerlo con voi.

Grazie
bymaxx
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013 15:31:27



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Hai condensto in 15 righe una vita.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013 16:02:31



Iscritto: 28/04/2003
il nostro poeta ... prrr

un piacere ed un privilegio poterti annoverare tra gli Amici veri che un luogo tanto virtuale quale un forum, mi ha fatto incrociare nella vita reale siamo amici

Grazie Argo



... per la cena ci si organizza presto, ma niente polenta, ti preparo risotto al mirto e taleggio



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 12:06:54



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Bella Argo :-)
Aspettiamoci un bel colpo di coda da questo autunno, ci sarà sicuramente, a novembre qui a Milano c'è "L'estate di San Martino" ma anche se non ci fosse?
Ottobre è ancora caldo, guardate gli alberi, fateci caso, non sono mai stati così verdi in questo periodo.

R1250RT - 70.000 km
diaavel
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 21:27:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Ciao mitico argosiamo amici
Stagione strana questa,io ho cominciato veramente tardi a girare causa neve freddo e maltempo,il mio conta segna 6000km rispetto ai 9000km delle ultime stagioni.
Speravo di riuscire a girare ancora sui passi dolomitici ma con oggi mettono 50cm di neve sui 2000mt,dunque tiro il telo e metto a nanna il diavel.
Anzi forse domenica se riesco mi faccio un giretto sui lessini in compagnia di amici,vediamo.he he he


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 11 ottobre 2013 17:13:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Con la 690 e il tuo manico dovresti essere contento di farti qualche traverso sul bagnato....ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013 09:59:45



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ciao ragazzi, è sempre un piacere leggervi.
Ciao Pig, come va il tuo stato di forma? Un abbraccio grande ai tuoi tre piccoli marmocchi e alla tua dolce metà.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.