Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha FZ6 S2 - è normale che la frizione stacchi molto presto? Opzioni · Visualizza
e-ducati
Inviato: martedì 15 ottobre 2013 22:37:47


Iscritto: 06/09/2013
Buona sera,
tra qualche ora farò il passaggio di proprietà ad una FZ6 e quando l'ho provata per la prima volta, oggi, mi sono accorto (non avendo mai provato fz6 prima d'ora) che ha una frizione che stacca molto presto, tipo cambio sportivo.
Io provengo da una custom tranquilla (33kw, 750) e so benissimo che è tutt'altro stile di guida, ma la mia domanda è: è normale che sia così corta la frizione?
cioppe_1
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2013 08:45:25



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Sarà forse da regolare?
laledrifting
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2013 13:13:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da cioppe_1
Sarà forse da regolare?

come dice cioppe può essere da regolare.........a me sinceramente piace molto la frizione che stacca subito....ad altri meno, è comunque normale, ma puoi fare una prova: giù dalla moto, fermo su strada piana con la marcia inserita e frizione in mano la moto non si deve muovere.........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: giovedì 17 ottobre 2013 12:12:59



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
controlla la manopola del gas se apre subito bene e in modo molto scorrevole , nel caso è un po' dura fai lubrificare la corsa del acceleratore e se è il caso cambia anche le manopole , per la frizione che stacca subito è normale sulla Fz s2 poi si puo' regolare , in effeti meglio cambire in modo veloce con un accelleratore subito pronto che gira senza senza il minimo sforzo , poi bisogna farci su un po' la mano perche' i cambi non sono tutti uguali , ciao V

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.