Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

1050 tiger sport vs R1200S a confronto pro e contro Opzioni · Visualizza
smaldone.daniele
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013 12:33:37



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
Ciao ragazzi come da titolo siccome sto vendendo la mia adorata multi , la mia scimmia ricade per il prossimo mezzo a quelli in titolo. Ora so che sono due mezzi agli antipodi ma sono curioso di sapere da un parere esterno i pro e contro di ognuna in maniera tale da tirare le somme e vedere quale prendere. Io faccio sparate domenicali e viaggio a medio raggio. Graziecapellone
pensiero.malvagio
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 22:58:12


Iscritto: 17/02/2012
perchè vendi la multi?!?!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 23:27:18



Iscritto: 28/04/2003
Dare un parere ad un neofita è abbastanza semplice, dare un parere su moto davvero così diverse ad uno che scende da una moto come la Multi, è davvero arduo come compito. Immagino che tu abbia l'esperienza sufficiente per una valutazione personale sulla base del tuo stile di guida, e qualunque cosa ti si possa dire sarebbe troppo influenzato dal "tester" del momento.

Personalmente posso solo consigliarti di un confronto personale sul campo, vai a provarle entrambe e poi ti fai un'idea

(cmq non ti posso davvero aiutare, non avendo mai guidato nessuna delle due)

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
menek62
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 00:07:51



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
anch'io sono del parere che a un certo punto è questioni di gusti , sono 2 moto che fanno da una vita e di certo vanno bene , come tante altre moto blasonate , ciao V

V






smaldone.daniele
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 08:13:55



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
Ciao ragazzi, grazie della risposta celere. Intanto vendo la multi non perchè mi sia stufato ma avendo un certo num di km ed essendo del 2008 mi diverrebbe andando ancora avanti con il tempo rimpiazzarla. Siccome non acquisto certo il nuovo ma solo usato devo venderla. (certo se fosse una sport 1000 la terrei), Ho provato entrambe e vi devo dire che scendendo sono ancora più perplesso, la tiger la puoi usare praticamente per tutto tranne lo sterrato e l'erogazione del tre cilindri con la nuova potenza a disposizione (125cv) è qualcosa di unico, unica pecca che l'usato si trova ancora a prezzi non accessibili tipo 9900 euri, ciò mi darebbe non pochi problemi ad aggiungere la differenza rispetto alla mia dato il periodo. La esse è un altra cosa tira come un mulo un 1200 da 120cv sono abb ignoranti se giri la manopola. Invece se vuoi andare a passeggio la ben nota progressione del bicilindrico raffreddato ad aria ti permette di passeggiare agevolmente. Da non dimenticarsi il telelever ed il paralever che ti permettono una andatura allegra senza stancarti minimente. Ora certo di avervi fatto capire il mio caos mentale vi ripasso la palla. Ciao
menek62
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 12:45:08



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
a proposito quanto intendi spendere al massimo e poi sono le uniche 2 moto che desideri oppure no , chiedo perche nel usato ci sono tante occasioni , , ciao V

V






smaldone.daniele
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 14:02:06



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
posso arrivare a 1000 euro di differenza conta che la mia la vendo a 6000 qua sopra, l'unica che potrei ancora far entrare è una z1000sx abs ma dato le migliorie che hanno apportato al modello 2014 come tc, mappe, valigie di serie miglirori rispetto alle precedenti, non sarebbe furbo acquistare anche un usato d'occasione...
menek62
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 14:31:00



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
con quella cifra piu' un piccolo sforzo prenderei una moto nuova , adesso con meno di 8000 euro ne vendo un bel po' , ne butto li una -honda crossruner- , poi sul usato ne butto li un altra che ha avuto poco successo e si puo' trovare seminuova d' occasione -- Suzuki B.King GSX 1300 o seno' la Hayabusa-- , oppure Kawasaki GTR 1400....poi so benissimo che sono gusti personali e poi dipende sempre a chi vendi la moto ( se concessonario ) x tirane fuori un altra , con qualche euro in piu' ci metto anche una custom honda VT1300 CX ,scusa se mi sono permesso di dire che ci son tante belle moto. ciao V

V






smaldone.daniele
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 14:36:21



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
come avrai capito non mi vanno molto giù le 4 cilindri, meglio dal tre in giu :-), gia a fatica ho messo la 1000sx. 1000 euro sono il massimo che posso mettere. Con 8000 euro purtroppo non si compra il genere che piace a me :-(
menek62
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 14:42:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
hai ragione queste moto costano una cifra e poi quando le rivendi valgono poco , ciao V

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.