Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

qua i bambini fanno ancora OHHHHH Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 14:27:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Ciao,ieri sono stato a fare forse l'ultimo mio giro in moto qua sulle dolomiti,giornate stupende e temperature pazzesche.
Ho fatto un mio giro classico e mi sono recato in uno dei posti che più mi piacciono,oltre a traffico inesistente,anche in agosto e strade perfette,per non parlare di panorami autunnali stupendi da far dire proprio ohhhhh.
Un mio sogno un domani è di venire ad abitare qua,io vivo già in un paesisno disperso e di 150 anime in alto adige,ma questo posto mi emoziona sempre e son sicuro che qua i bambini fanno ohhhh,mamma un fiore,guarda una mucca,la gallina ha fatto le uova,il cavallo corre e salta libero nei prati ohhhhhhhh.
La vita qua in questi masi non è certo facile,la gente lavora duro e di sicuro non si aricchisce,ma vive una vita dignitosa.
La provincia di bolzano aiuta molto la vita dei masi con contributi per mantenerli apposto,cosa non facile,poi molti masi sono veramente dispersi.
Insomma vita di altri tempi e spero non scompaia e il turismo di massa resti alla larga e le tradizioni tramandate nei secoli di padre in figlio resistano.
Cosi anche noi possiamo fare ohhhh insieme ai nostri bambini ed ammirare questi posti e questa gente di montagna,schiva e lavoratrice.
Vi metto alqune foto,dimenticavo la valle è la val d'ultimo una delle poche valli dell'alto adige rimasta ancora fuori dal turismo di massa,che è il ben venuto ma certi luoghi è giusto preservarli


































































Ero in sella a questa ehhh,la moto da bar per ecellenzacornuto

Comunque come sempre se venite fate un fischio vi ci portociao









Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 14:42:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Come non condividere le tue riflessioni e considerazioni. Potendo ci farei la firma per vivere li. devi essere una bella persona, diavel, moto a parte.
laledrifting
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 18:21:58



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
spettacolo.................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 20:48:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quarta e quinta foto, la montagna sullo sfondo e' il gruppo del Sella?
bymaxx
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 20:52:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' in un paesino simile, Andraz ai piedi del Falzarego, che i miei nell'Agosto del 54 diedero vita al sottoscritto. Come non restare legato a quelle zone?
diaavel
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 21:17:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Quarta e quinta foto, la montagna sullo sfondo e' il gruppo del Sella?


Bymaxx,ciao.
Guarda mi vergognio un pò ma non ne sono sicuro,la direzione è quella diciamo,li sono scendendo dal passo palade poi arrivi a Lana e prendi per la val d'ultimo.
Son del posto ma molte volte conoscete molto meglio voi di me le montagne di noiaccidenti

Beh comunque tu sei originario di uno dei posti più belli delle dolomiti,se passi fai saperebrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 28 ottobre 2013 06:02:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Che dirti,su da me è pieno di posti eccezionali,e molti anni fa era tutto e bene abitato.
Ci sono borgate con ancora la scritta "scuola" dugli edifici. Ancora leggibile benchè segnata dal tempo. Anzi mi prometto di fare un report niente male,datemi il tempo.
Tutto poi è poco per volta "morto" perchè i genitori DOVEVANO andare a lavorare alla FIAT (rumore di sputo) e tutto è stato poco per volta abbandonato.
Si sono lasciati questi paradisi per fare vivere persone e bambini nei condominii (altro rumore di sputo) dove tutto è vietato e tutto dà fastidio.
In pochi abbiamo il coraggio di restare,comunque preparerò un bel articolo con delle foto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.