Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

poche le moto - medio piccole - 350 - 400 cc Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: sabato 16 novembre 2013 10:03:07



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
quest anno m' aspettavo di vedere un bel ritorno delle moto - di cilindrata 300- 400 -( con un prezzo contenuto ) ma niente da fare , ho visto solo una yamaha sr 400 naked e ktm 390 in versione naked e carenata , la honda con il cbr 300 ( che prima era il 250 ) e poi del resto quel che c'era prima cioe' pochissimo , pero' ( vabe' ) sempre meglio di niente , ma hoo possibile che si inventano sempre moto per mangia ( vecchietti ) girare il mondo ha ha ha ciao

V






bymaxx
Inviato: sabato 16 novembre 2013 10:47:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Manca il coraggio dei nostri imprenditori o forse mancano del tutto proprio gli imprenditori. Come quelli che c'erano da noi negli anni 50-60, anche la classe collaboratrice di operai e tecnici aveva più voglia di fare. Sono staconvinto che con la tecnologia di oggi ritornare a produrre moto tipo il 3 e1/2 si ricreerebbe il mercato, l'Aprilia invece di produrre la Dorsoduro 1200 poteva produrre una 500-600 visto che il motore c'è già, ovviamente addolcito un po' e con un po' più di affidabilità. Ma forse mi sto ripetendo, ho già detto altre volte queste cose.
menek62
Inviato: sabato 16 novembre 2013 23:02:14



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
secondo me una delle moto ( medie ) migliori ,alla fine degli anni 70 era la ducati 350 sport ( gialla ) , poi il tempo passa e l' olio buono torna sempre a galla , ( certo che dev' essere andato a fondo bene Eh? ) scherzi a parte vorrei solo dire che , i giovani che intendono utilizzare - anche - la due ruote come mezzo di trasporto non sempre..... intendono...... spendere un capitale per godersi poi anche qualche soddisfazione la domenica , oppure al bar con gli amici, poi mi sembra normale che , a parita' di - costi - scelgono prima l' automobile e poi la moto , ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.