Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema Targhino-ACI Opzioni · Visualizza
McManaman1
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013 12:55:14


Iscritto: 06/11/2013
Salve a tutti ragazzi!
ho un problema.
Ho uno scarabeo street 50 con targhino a 5 cifre alfanumeriche e libretto quello piccolo, fermo da tempo, sono andato all'ACI per fare il cambio e mi hanno detto che mandando il libretto alla motorizzazione (LT) questo risulta falso huh (è stato assicurato fino a 2/3 anni fa con lo stesso libretto o.O) e mi hanno detto di fare denuncia di smarrimento con la fotocopia del libretto e portare a loro il "resoconto" per poi rifare l'omologazione alla motorizzazione. Ora io mi chiedo, possibile che in 4/5 anni di assicurazione non si siano mai accorti di un libretto "falso"(a loro dire)? o stanno facendo tutto questo per farmi spendere di più? chiedo aiuto a voi perche non so che altro fare
laledrifting
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013 13:32:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mah.............il tutto è molto strano.............penserei di più ad un errore nei loro computer, anche perchè altrimenti come dici tu se ne sarebbero accorti prima.........e poi se il libretto è veramente falso e fai una fotocopia e denuncia di smarrimento........la fotocopia risulterebbe comunque una copia di un falsoboh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 05:19:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Chissà perchè dove leggo ACI mi viene voglia di buttarci dentro il sarin. Allora: non è che per caso ti hanno perso il libretto? O vogliono farti fare comunque il duplicato? A me puzzano di "cose all'italiana". L'unico caso è che tu invece del libretto ne abbia avuto una copia perfetta. Ma comunque a me puzza. Io all'aci evito di andarci ,il bollo lo pago dal tabaccaio all'ora che voglio,loro "poverini" lo fanno solo al mattino.
Lo ritengo un ente inutile e parassita (e ripeto solo quanto pensa"il bossi")

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PG
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 07:59:37



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
buongiorno. piano con le domande inutili.
lo scooter è stato acquistato nuovo? cosa dice il concessionario?
lo scooter è stato acquistato usato? cosa dice il venditore?

poi passiamo al secondo step.
McManaman1
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 13:15:06


Iscritto: 06/11/2013
Originariamente inviato da laledrifting
e poi se il libretto è veramente falso e fai una fotocopia e denuncia di smarrimento........la fotocopia risulterebbe comunque una copia di un falsoboh
nono loro mi hanno dato indietro il libretto e la sua fotocopia.
Il mezzo è stato acquistato da un privato nel 2005 (se non ricordo male, è del fidanzato di mia sorella, lo ha dato a me per inutilizzo, lui lo acquisto con regolare passaggio e gli hanno fatto anche la targa ecc.).
ieri ho avuto modo di parlare con un vigile (amico di famiglia) e mi ha detto che controllerà lui il libretto e ,inoltre , che una volta si faceva la fotocopia al libretto originale e si portava quella in giro, solo che chiedendo al proprietario, non hanno mai fatto copie o simili.boh
laledrifting
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 20:27:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
facci sapere cosa ti dice il tuo amico vigile....sicuramente qui serve un parere delle forze dell'ordine............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
PG
Inviato: venerdì 8 novembre 2013 07:54:59



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
mai comprare da uno sconosciuto! :-))))))))))))))))
laledrifting
Inviato: sabato 16 novembre 2013 13:26:44



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
hai novità?? che ti ha detto il tuo amico vigile??

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
McManaman1
Inviato: domenica 17 novembre 2013 16:15:34


Iscritto: 06/11/2013
Originariamente inviato da laledrifting
hai novità?? che ti ha detto il tuo amico vigile??

Sto ancora aspettando notizie, ha avuto la settimana impegnata e non ha controllato niente.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.