|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Basito dalla notizia di Caselli. Ciao ragazzo. E adesso volti e nomi degli "assassini"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/sport/kurt-caselli-muore-alla-baja-1000.html mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
Allucinante R.I.P.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
chissà perchè mi vengono in mente i ragazzini che buttano i sassi sulle auto in corsa. Addio Caselli,se esiste un dopo magari incontrerai uno dei tanti che ci ha lasciato e magari farai qualche gara anche lassù. Chi lo sa con qualche vecchia moto che è stata demolita anni fa
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
[quote=doc elektro] Addio Caselli,se esiste un dopo magari incontrerai uno dei tanti che ci ha lasciato /quote] ...........magari fosse cosi......ci pensi che numeri con Meoni e Ahola.........
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Dicono che sia un impatto con un animale, mah............strano destino
|
|
|
un animale...bè magari lo hanno liberato sul momento
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
|
o vogliono tenere zitta la cosa
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
........comunque sia non c'è più.................R.I.P
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |