Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto Rivale 800 Opzioni · Visualizza
Petter2781
Inviato: martedì 29 ottobre 2013 23:03:28


Iscritto: 22/06/2013
Ciao ragazzi.
Sabato l'ho provata e sono ormai certo di ordinarla il prima possibile!
Non è il max della comodità peró io alla fine la uso per andarci qualche volta o al bar o al mare con la ragazza...
La cosa che più mi manda fuori è l'estetica,fa veramente paura è la moto più bella che personalmente ho mai visto.
Ci sono solo 2 cose che vorrei capire:
- non ha ancora l'abs ma da quanto ho capito dovrebbe arrivare entro primavera 2014,qualcuno sa qualcosa di più sicuro?
- il portatarga lo vorrei assolutamente sotto il codone cattivo e togliere quell'obbrobrio originale...secondo voi si può fare?
Grazie a tutti ciao
lumachina
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013 13:16:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
la uso per andarci qualche volta o al bar o al mare con la ragazza...


almeno qualcuno che lo ammette, come moto da bar perfettahe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Petter2781
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013 13:54:02


Iscritto: 22/06/2013
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
la uso per andarci qualche volta o al bar o al mare con la ragazza...


almeno qualcuno che lo ammette, come moto da bar perfettahe he he


Una precisazione,da bar intendo che non ci farò mai viaggi lunghi!
Per qualsiasi altro uso per me è semplicemente il top,poi ognuno ha le proprie idee.
Detto ciò va di una forza impressionante,è un giocattolo...purtroppo forse un po' troppo costoso.
lumachina
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013 15:29:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Vabbè filosofie o approcci diversi, io quando mi innamoravo di una moto pensavo ai viaggi, alle avventure alla libertà e perchè no anche alla gnocca!:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013 21:00:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Alla prima domanda può rispondere solo MV Agusta. Per la seconda, è sicuro che non giro di poco usciranno una serie di accessori aftermarket, sia factory che dei tanti marchi che si occupano di tuning, per rendere ancora pià personale l'originalissima linea della Rivale.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 31 ottobre 2013 00:04:42



Iscritto: 28/04/2003
un regalo rotto, al quale si cambia la scatola con una nuova e meravigliosa scatola, resta un regalo rotto

Di Brutale 800 con problemi alle valvole se ne sono sentite troppe, e questa situazione l'ho vissuta direttamente ad uno degli eventi organizzati da MV a San Martino, quando nessuno ha avuto modo di provarle a causa dal ritiiro delle moto la mattina stessa, proprio per la rottura di un motore (un motore rotto ci può stare, ma se la stessa MV ritira tutte le 6 moto, beh qualcosa di fondato nelle voci del mercato, ci sarà pure). Tralasciando poi i conosciuti problemi di elettronica, dei quali basta leggere nelle riviste di settore (sia sulle Brutale che sulle F3)


Se pensi di usare la Rivale per andare al bar, è la moto perfetta, ma per altri usi ... Beh ... Direi che è per lo meno un progetto ancora giovane



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
mario123
Inviato: martedì 3 dicembre 2013 17:35:37


Iscritto: 02/12/2013
Per me è un assassina da misto stretto, quindi ottima per i passi di montagna, per le uscite della domenica...il fatto che non ci si possano fare i viaggi (che poi è da vedere alla fine ci si adatta) non la rende una moto da esposizione via!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.