Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

KTM 690 Duke oppure MV Augusta Brutale 675 Opzioni · Visualizza
stefano.mellini
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013 18:33:51


Iscritto: 04/06/2011
Amici,
sono un appassionato di moto solo da pochi anni.... ma sfogliando le riviste e guardando i siti mi sono innamorato di due moto, categoria naked, come avrete visto dal titolo la Duke 675 (mono cilindro) della KTM e la Brutale 675 tre pistoni della MV Augusta. Ovvio che sono due moto diverse almeno nel settore cilindri..ma voi che ne pensate? Vorrei comprare una delle due ma sono indeciso. Cercherei solo moto del 2013 o 2012 quindi usate poco. Che cosa pensate sia dell'una e dell'altra? Chi ne ha avuta una o ce l'ha ancora può dirmi qualcosa? Grazie e un saluto. Stefano.
bymaxx
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 00:35:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Adesso c'è la yamaha mt09 a scompigliare le carte. In effetti potendo................
Michelangelo02
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 15:55:45


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Avendo i soldi Brutale. Senza soldi Brutale a rate
utenteanonimo01
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 20:24:08



Iscritto: 28/04/2003
Dovessi tenerla in soggiorno ... Brutale
Avessero risolto definitivamente i seri problemi all'elettronica che affliggono molte delle loro 3 cilindri ... Brutale

Nella situazione attuale, e dovendola usare in strada ... assolutamente NO la Brutale, quindi la Duke


Ho provato la MT09, moto teppistica, abbastanza economica, ma personalmente la sconsiglio assolutamente ad un neofita

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
laledrifting
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 20:24:32



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Michelangelo02
Avendo i soldi Brutale. Senza soldi Brutale a rate

eh eh quotobrindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
sigagno
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 23:42:33


Iscritto: 24/09/2013
Stefano, non ho capito se sarebbe la tua prima moto o no. Inoltre che uso devi farne?
Non posso dirti nulla sulla ktm, ma ho provato la brutale 675...bè "omen nomen"dicevano i latini. È sicuramente troppo come prima moto, poco adatta alla città ed al traffico e con una posizione molto scomoda per i miei gusti.
Mt09 (visto che se ne è parlato prima) provata e mi ha conquistato: gestibile nel traffico, posizione molto più comoda e tanta cattiveria: anch'essa magari sconsigliata come prima moto anche se una persona con il sale in zucca può prendersi la moto che vuole agli inizi
Redrumdog
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 10:45:51


Iscritto: 11/11/2011
Il KTM non l'ho provato ma onestamente dubito che un mono possa competere con la goduria assoluta di un tre cilindri su strada.
Personalmente MV non mi ispira molta fiducia però... hai considerato anche MT09 e street triple?
Comunque l'unico modo che hai per decidere è provarle. Prenota un test ride per ognuna e dai gas, solo così puoi capire qual è la moto giusta per te, le chiacchiere stanno a zero 8-)
mario123
Inviato: martedì 3 dicembre 2013 17:40:17


Iscritto: 02/12/2013
io ho il duke 690 2012, ha una erogazione non troppo lineare... in città devi usare spesso il cambio e comunque ha un certo on off dovuto ai rapporti più lunghi dei modelli precedenti. Sigari cubani en http://www.vipcubancigars.it i punti di forza sono il peso e la ciclistica che la rendono super agile e precisa. tornassi indietro comprerei la versione R del 2011 che ha sospensioni e freni migliori e la spesa è all'incirca la stessa
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.